Arriva un nuovo attacco sui social per Soleil Sorge, ma questa volta le rivelazioni sono più pesanti del solito e arrivano da una vippona.
Tra tutti i vipponi nella casa del Grande Fratello, Soleil Sorge è senz’altro quella che ad oggi ha più coinvolto i fan in discussioni lunghissime. Il suo atteggiamento nei confronti degli altri inquilini è sempre piuttosto al limite e si sono già create non poche tensioni con tutti i colleghi.
Inutile dire che anche dall’esterno della casa si sprecano i commenti sull’influencer, soprattutto quando si tratta di retroscena pesantissimi che possono aiutare a fare luce sul suo atteggiamento. Le critiche arrivate oggi sono davvero pesanti e ad avanzare alcune accuse è stata una vippona che sembra conoscerla molto bene.
LEGGI ANCHE>> “Smettetela di parlarmi”: la lunga notte di Soleil Sorge, abbandono annunciato
Soleil Sorge: i retroscena sulla gieffina sono gravissimi
Senza ombra di dubbio Soleil Sorge è il personaggio più controverso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e molto probabilmente sentiremo parlare di lei davvero a lungo anche dopo la fine del reality. Ciò che più l’ha portata al centro dell’attenzione delle riviste di gossip e dei social è il suo carattere forte, che spesso però si traduce in liti e offese nei confronti degli altri gieffini.
L’influencer infatti non solo non ha peli sulla lingua ma molto spesso le sue critiche sono davvero pesanti. Si tratta però di un’arma a doppio taglio; dal momento che lei non si problemi ad avanzare commenti piuttosto velenosi, anche lei può diventare il bersaglio perfetto per critiche e racconti al veleno.
LEGGI ANCHE>> “Vergogna, squalificata subito”: Soleil Sorge, orrore nella notte
Proprio oggi infatti l’ex naufraga Viviana Bazzani ha infatti approfittato di TikTok, piattaforma su cui si condividono video, per parlare della gieffina e lo ha fatto con parole davvero feroci:
“Vogli parlarvi di alcune cose su Soleil Sorge che non sapete. Partiamo dal fatto che a Milano non è assolutamente apprezzata; quando Sophie afferma che è stata anche allontanata da un ristorante dice il vero; e non da uno ma da diversi locali. Quando arriva alle feste di solito inizia ad offendere e umiliare; soprattutto quando si tratta di donne. Una volta è successo anche con la festeggiata; perché quello non è un personaggio, è proprio lei che è così. Tempo fa addirittura ha lasciato un appartamento e quando è andata via i condomini non solo hanno fatto la ola ma anche il trenino per le scale. Per ora agli autori va bene perché possono sfruttare questa cosa, ma poi ciao Soleil!”.