E’ stata una notte molto complicata per Soleil sorge dopo la squalifica di Alex Belli. La casa esplode e lei sta male…
Cosa accadrà a Soleil Sorge? Questa appena trascorsa è stata molto complicata per lei e c’è in casa l’ha aiutata, insieme a chi l’ha messa sotto pressione. Vediamo insieme cosa è successo nelle ultime ore.
La diretta di ieri sera ha regalato al pubblico un colpo di scena incredibile: la squalifica di Alex Belli, per essersi avvicinato a Delia, infrangendo le norme anti covid 19. Solo una formalità in realtà perché l’attore aveva appena confermato di non voler proseguire la sua avventura all’interno del reality. In puntata Soleil vedeva tutto dal salotto in lacrime.
A cosa credere dopo il comportamento ambiguo per 3 mesi del suo Alex? A mettere brace sul fuoco è stata anche Delia Duran con insulti rispediti al mittente come il saluto finale Bye Bi*ch alla Sorge prima di uscire con Alex. Troppe emozioni per la Sorge che nella serata si ritrova con gli altri e scopre che c’è qualcuno che vive con lei oltre ad Alex Belli. Forse solo inquilini e non amici, ma questo le apre gli occhi. Peccato che i vipponi esagerano e lei deve fermarli perché esasperata.
LEGGI ANCHE>>>“Non sono una bambola gonfiabile”: Selvaggia Lucarelli, scontro di fuoco con l’influencer
Soleil Sorge, a rischio ritiro?
Soleil è costretta a chiedere loro “Smettete di parlare di questa storia”. Non ne può più la Sorge anche perché vuole stare da sola. E così farà, rinchiudendosi in sauna a riflettere e piangere.
Ha fatto di tutto perché si parlasse di questo e ora che deve uscirne da vittima gli altri devono smetterla di commentare. Io resto basita dagli altri che non la mandano a cagare #gfvip https://t.co/hnvhXEF6Bc
— BACICCIA (@BACICCIA6) December 14, 2021
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi spiazzata, arriva la bocciatura a sorpresa: “Meglio la sua collega”
Dalle immagini di Mediaset extra molti utenti non hanno dubbi: la Sorge sta meditando di abbandonare la casa del Grande Fratello. Si è trattato solo di un momento di smarrimento? Forse Soleil immagina anche un altro confronto con Alex nella prossima puntata e forse non ha voglia di affrontare quel momento di umiliazione.