Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono insieme da oltre 20 anni, ma cosa riserva il futuro per la coppia?
La storia d’amore che lega Paolo Bonolis a Sonia Bruganelli è iniziata nel 1997; il conduttore e la showgirl si sono poi sposati nel 2002 e hanno messo al mondo tre figli, Silvia, Davide ed Adele. Ormai, nonostante i gossip che negli anni si sono susseguiti, la coppia è insieme da oltre 20 anni.
Spesso le riviste scandalistiche hanno parlato di crisi tra i due, ma le notizie sono state presto smentite; quel che è vero però è tra Bonolis e la Bruganelli esiste un rapporto molto speciale, condito d’ironia e libertà, anche se insieme hanno affrontato momenti molto difficili, sia come coppia che come famiglia.
Recentemente Paolo e Sonia sono stati ospiti di Verissimo e il conduttore ha parlato pubblicamente della loro relazione con la complicità e il sarcasmo che gli sono familiari, immaginando anche cosa riserverà per loro due il futuro.
LEGGI ANCHE >> Annalisa, la cantante svela un retroscena pesante: “Ne ho sofferto”
Paolo Bonolis, in un divertente scambio di battute con la moglie, ha spiegato la differenza principale tra lui e la Bruganelli: la showgirl a quanto pare infatti, è una donna per niente romantica e questo in alcune occasioni ha creato tensioni nella coppia. Ormai però, i due si conoscono e si apprezzano così come sono.
“Come ci vediamo tra 25 anni? Io credo di essere sepolto, lei vestita di nero ma contenta. Questa è la prima intervista verità che hai […] Sono romantico, Sonia no. Che vuoi dire ora, che sei romantica? Va bene tutto, ma proprio le fesserie no. […] Come sono passati questi anni insieme? Benissimo. Se stiamo ancora qui a Verissimo e non in cronaca nera è tanta roba. Il problema non sono gli anni passati, sono quelli che ci aspettano”, ha detto Bonolis.
LEGGI ANCHE >> “Mi ha sempre bastonato”: Ilary Blasi, la rivelazione a sorpresa di Francesco Totti
Scherzi a parte, la Bruganelli e Bonolis per il futuro sognano semplicemente una famiglia serena, veder crescere i loro figli e magari diventare nonni. In realtà Paolo è diventato nonno per la prima volta quest’anno grazie alla figlia Martina, avuta dal suo precedente matrimonio; il problema è che la sua primogenita vive con il marito in America e quindi conduttore, a causa della pandemia, non ha potuto vedere il nipote nè godersi i suoi primi mesi di vita.
“Sono diventato nonno. Sarebbe bellissimo se potessi farlo il nonno, ma lui vive con mia figlia e suo marito ad Austin, in Texas. Ogni tanto vedo qualche filmato: ha cominciato a mangiare da solo, ha imparato a camminare; tra un po’ mi manderanno i video in cui va a lavorare. Non si può andare da nessuna parte e lo vivo in chiave bidimensionale”, ha spiegato.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…