Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono insieme da oltre 20 anni, ma cosa riserva il futuro per la coppia?
La storia d’amore che lega Paolo Bonolis a Sonia Bruganelli è iniziata nel 1997; il conduttore e la showgirl si sono poi sposati nel 2002 e hanno messo al mondo tre figli, Silvia, Davide ed Adele. Ormai, nonostante i gossip che negli anni si sono susseguiti, la coppia è insieme da oltre 20 anni.
Spesso le riviste scandalistiche hanno parlato di crisi tra i due, ma le notizie sono state presto smentite; quel che è vero però è tra Bonolis e la Bruganelli esiste un rapporto molto speciale, condito d’ironia e libertà, anche se insieme hanno affrontato momenti molto difficili, sia come coppia che come famiglia.
Recentemente Paolo e Sonia sono stati ospiti di Verissimo e il conduttore ha parlato pubblicamente della loro relazione con la complicità e il sarcasmo che gli sono familiari, immaginando anche cosa riserverà per loro due il futuro.
LEGGI ANCHE >> Annalisa, la cantante svela un retroscena pesante: “Ne ho sofferto”
Il futuro insieme
Paolo Bonolis, in un divertente scambio di battute con la moglie, ha spiegato la differenza principale tra lui e la Bruganelli: la showgirl a quanto pare infatti, è una donna per niente romantica e questo in alcune occasioni ha creato tensioni nella coppia. Ormai però, i due si conoscono e si apprezzano così come sono.
“Come ci vediamo tra 25 anni? Io credo di essere sepolto, lei vestita di nero ma contenta. Questa è la prima intervista verità che hai […] Sono romantico, Sonia no. Che vuoi dire ora, che sei romantica? Va bene tutto, ma proprio le fesserie no. […] Come sono passati questi anni insieme? Benissimo. Se stiamo ancora qui a Verissimo e non in cronaca nera è tanta roba. Il problema non sono gli anni passati, sono quelli che ci aspettano”, ha detto Bonolis.
LEGGI ANCHE >> “Mi ha sempre bastonato”: Ilary Blasi, la rivelazione a sorpresa di Francesco Totti
Ver esta publicación en Instagram
Scherzi a parte, la Bruganelli e Bonolis per il futuro sognano semplicemente una famiglia serena, veder crescere i loro figli e magari diventare nonni. In realtà Paolo è diventato nonno per la prima volta quest’anno grazie alla figlia Martina, avuta dal suo precedente matrimonio; il problema è che la sua primogenita vive con il marito in America e quindi conduttore, a causa della pandemia, non ha potuto vedere il nipote nè godersi i suoi primi mesi di vita.
“Sono diventato nonno. Sarebbe bellissimo se potessi farlo il nonno, ma lui vive con mia figlia e suo marito ad Austin, in Texas. Ogni tanto vedo qualche filmato: ha cominciato a mangiare da solo, ha imparato a camminare; tra un po’ mi manderanno i video in cui va a lavorare. Non si può andare da nessuna parte e lo vivo in chiave bidimensionale”, ha spiegato.