Panico a Uomini e Donne, litigio in diretta, pianti e abbandono improvviso: colpa di un’incomprensione di coppia
L’ultima puntata di Uomini e Donne si è rivelata piena di colpi di scena. I protagonisti, Luca e la tronista Roberta, hanno avuto uno scontro in diretta che ha fatto preoccupare anche Gianni Sperti. L’opinionista si è scontrato con Roberta per il suo comportamento adottato nei confronti di Luca: il ragazzo dopo il litigio è scoppiato a piangere ma lei ha comunque preferito non ballare né con lui né con Samuele, confusa per le troppe dinamiche.
Lo scontro è nato per un’incomprensione. Dopo la visione dell’esterna Roberta ha espresso le sue sensazioni in studio. ““A livello di affinità siamo molto simili, riesco a proiettarti fuori. Samuele essendo distante da me faccio più fatica, però da lui ho molte più certezze. Luca da te io vacillo, esco dalla nostra esterna con più dubbi”.
Queste parole hanno toccato Luca nel profondo, così è scattato il litigio in studio tra lacrime e urla. Vediamo nello specifico cosa è successo.
Potrebbe interessarti anche >>“Ecco cosa non sapete di lei”: attacco a Soleil Sorge, incredibili rivelazioni dell’ex naufraga
Uomini e Donne, Luca abbandona lo studio per rabbia: pianto disperato in trasmissione
Dopo il pianto di Luca, la tronista ha scelto di non ballare con i suoi corteggiatori, un gesto che non è stato gradito da Gianni Sperti che ha commentato così: “Poteva fare un ballo con Luca, visto che l’esterna con Samuele è andata meglio”.
A quel punto Roberta ci ha tenuto a precisare: “Dobbiamo risolvere delle cose. Ho tanti dubbi e paure”. Luca è andato su tutte le furie, addirittura abbandonando lo studio gridando: “Sono ancora qua perchéc’è una motivazione. Stiamo parlando di un percorso, mi cadi dalle braccia quando mi chiedi perché sto qua“.
Potrebbe interessarti anche >>Ilary Blasi, la rivelazione imbarazzante di Fabrizio Corona: un retroscena da arrossire
Concludendo poi così:” Come fai a dire una frase così?? Io rimango senza parole. Me ne vado! Non ce la faccio dopo tutte queste cose che mi dici. Il percorso si fa in due!”.