Love is in the air si tingerà di giallo nelle prossime puntate con test del Dna fatti di nascosto e verità scioccanti rivelate.
La soap turca regalerà ai suoi telespettatori parecchi colpi di scena in questa seconda stagione. Vediamo insieme le anticipazioni di Love is in the air.
Serkan sarà al centro di un mare di bugie incredibile. Alcune dette per paura, altre dette perché la verità non era ancora palese a nessuno. Quest’ultimo sarà il caso di Aydan che scoprirà che Kemal è il padre biologico di Serkan! Kemal e Aydan hanno trascorso una notte insieme, in un periodo in cui la donna era separata dal marito. La stessa Aydan è sempre stata convinta forse non potesse essere lui il padre, ma accadrà qualcosa di sconvolgente.
Tutto verrà alla luce grazie all’allergia alle fragole. Ne soffre Serkan e ne soffre anche la piccola Kiraz. In un’occasione in cui la piccola si sentirà male e finirà in ospedale, Kemal confesserà di soffrire della stessa forma allergica, ad Aydan verrà il sospetto. La donna farà fare un test del Dna e avrà il risultato: Serkan è figlio di Kemal. Non sarà possibile nascondere anche questo al figlio.
LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, dopo lo spavento è infuriata con se stessa: “Mi sono maledetta”
Love is in the air: Serkan è figlio di Kemal
La serie turca assumerà le sembianze di una vera soap opera, tra menzogne e inganni. Aydan però dirà la verità anche se tra lei e il figlio già c’era una distanza enorme da quando lei gli aveva confessato la sua relazione da 5 anni con quell’uomo.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Stefania Sandrelli, la storia mai svelata: “Mi ha dato delle botte”
Ma come gli dirà la verità? Aydan non avrà molto coraggio e la confessione avverrà con un messaggio in segreteria che però Serkan non ascolterà mai! Alla fine convocherà sia Kemal che Serkan e parlerà loro apertamente. Serkan sarà scioccato e non le crederà, anzi vorrà fingere che quella conversazione non sia mai avvenuta. Bolat, che ormai sa di non essere più un Bolat, non vorrà nemmeno vedere il test del dna! Come andrà a finire tra madre e figlio?