Nuovo appuntamento con la soap de Il Paradiso delle Signore questo martedì pomeriggio: le anticipazioni su Gemma e Stefania
Questo martedì, sempre a partire dalle 15.55 su Rai1, torna l’appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore. Il grande magazzino milanese e tutti coloro che ruotano intorno sono alle prese con le festività natalizie che porteranno importanti novità.
Il Natale si avvicina ed anche a casa Colombo tutti sono pronti a vivere questo periodo nel migliore dei modi. Ezio e Veronica si godono la loro famiglia arricchita dalla presenza di Gemma, figlia della donna, e di Stefania, figlia invece dell’uomo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tempesta D’Amore anticipazioni: “Sono una coppia”, la delusione di Max
Proprio Ezio, tornato da poco a Milano, si renderà protagonista di un gesto inaspettato che colpirà profondamente Gemma. In questo caso sarà fondamentale l’intervento di Stefania che proverà a fare chiarezza su tutta questa storia con suo padre.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 14 dicembre 2021
In vista delle festività natalizie, Ezio Colombo si è deciso a portare a casa un presepe da allestire con tutta la famiglia. La scelta dell’uomo non sarà accolta con grande piacere da Gemma che anzi si mostrerà molto fredda al riguardo. Una reazione che stupirà molto l’uomo ma sarà Stefania ad intervenire per chiarire al padre il motivo dietro il comportamento della figlia della compagna Veronica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un Posto Al Sole anticipazioni: cambio radicale di vita, tutti contro di lui
Il Natale porterà grandi novità anche a Villa Guarnieri con Umberto che verrà a conoscenza di una scelta inaspettata di Flora Ravasi. Il commendatore scoprirà della decisione della stilista del Paradiso di trascorrere le prossime vacanze in America. Intanto, proprio la giovane Flora si confronterà ancora una volta con Ludovica Brancia di Montalto: la giovane aristocratica milanese le consiglierà di non mettersi contro Umberto Guarnieri e la contessa Adelaide di Sant’Erasmo.