La gieffina Francesca Cipriani è stata smascherata e il suo piano diabolico è stato rivelato al pubblico del GF Vip…
Francesca Cipriani è sicuramente una delle concorrenti più iconiche di questa edizione del Grande Fratello Vip. Grazie alla sua innata simpatia e alla sua personalità unica, la Pupa è arrivata immediatamente al cuore dei telespettatori e sta vivendo intensamente la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia. Tuttavia, è spuntata fuori un’indiscrezione clamorosa che la riguarda e il suo piano è stato svelato…
LEGGI ANCHE >> “L’esperienza più dolorosa”: Paola Turani e la sua verità, un’avventura durata 10 anni
Come sappiamo bene, qualche puntata fa la showgirl ha ricevuto una tenerissima proposta di matrimonio in diretta tv. Per l’appunto, il suo fidanzato Alessandro Rossi le ha fatto una sorpresa e le ha chiesto di sposarlo davanti a milioni di spettatori. Ovviamente, la Vippona è apparsa sorpresa e incredula, ma non tutti sanno cosa si cela dietro quella proposta di matrimonio…
Francesca Cipriani: ecco cosa è emerso
Difatti, è stato svelato un retroscena sconvolgente che riguarda questo episodio e Francesca Cipriani è stata smascherata. Già ad agosto, infatti, la gossippara Deianira Marzano aveva parlato di questa proposta di matrimonio che sarebbe arrivata proprio all’interno della casa di Cinecittà e lo stesso rumors era stato riportato a settembre anche dal giornalista Riccardo Signoretti. Quindi, pare chiaro che si sia trattato di un momento pensato e pianificato appositamente per occupare buona parte della puntata del reality.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Miss Italia, grave episodio contro una delle ragazze: “Voglio sporgere denuncia”
In ogni caso, al momento sono solo voci e la Cipriani non ha mai smentito o confermato nulla di tutto questo. Una cosa comunque è certa: lei e Alessandro sono una coppia bellissima e insieme sono più felici e innamorati che mai.