“Cornuti e felici”: Katia Ricciarelli esplode dopo puntata, li smaschera entrambi

La diretta di ieri sera ha fatto esplodere nella notte persino Katia Ricciarelli. La soprano si mette a nudo e smaschera tutti.

Katia Ricciarelli e Soleil Sorge
Katia Ricciarelli e Soleil Sorge (Twitter screenshot)

Dopo la squalifica inaspettata di Alex Belli e la reazione terribile di Soleil Sorge, scende in campo Katia Ricciarelli. Nella notte non si trattiene e spara a zero su tutti, facendo il pelo e contropelo alle maschere appena cadute. Vediamo insieme cosa è successo nelle ultime ore.

La soprano è esplosa dopo la puntata. Per il suo carattere fumantino non è stato facile essere morbida negli ultimi mesi in questa storia ma con l’uscita di Alex ieri, si è sentita libera di esprimere quello che pensa. Soleil era a pezzi visibilmente ed ha correttamente attraversato nella notte tutti gli stati d’animo in ordine di apparizione: prima la rabbia, poi l’autocritica feroce e poi la delusione col pianto.

A starle vicino si sono presentati tutti, forse troppi. Ma c’è qualcuno che le ha tenuto la mano anche durante la puntata e le ha sempre offerto il suo appoggio a volte silenzioso in tutti questi mesi, ed è proprio Katia. Soleil ha sempre tenuto molto in considerazione il suo punto di vista e dopo la puntata di ieri sera, la Ricciarelli ha dichiarato tutto quello che pensa in faccia alla Sorge.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: terribile incidente, lui rischia la vita

Katia Ricciarelli: “Con Alfonso non si scherza”

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (Twitter screenshot)

Con le mani nelle mani di Soleil, Katia le ha detto: “Che se ne vadano cornuti e felici!”. Katia non ha mai fatto mistero che nel triangolo Duran-Belli-Sorge, fosse Alex la pedina scadente, colui che avrebbe dovuto scegliere ma che ha preferito stare col piede in due scarpe. Durante uno sfogo di rabbia di Soleil in cucina, Katia insiste: “Hai sentito il pubblico che applaudiva quando è uscito Alex?”.

E Twitter si è infiammato sempre di più mano a mano che la Ricciarelli interpretava dentro la casa, il parere del pubblico fuori.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Non sono una bambola gonfiabile”: Selvaggia Lucarelli, scontro di fuoco con l’influencer

Katia Ricciarelli ha asfaltato in dieci minuti Delia Duran e Alex Belli, tentando in questo modo di consolare un po’ Soleil. Il pensiero del pubblico coincide con le affermazioni di Katia che come sempre si dimostra un’attenta osservatrice.

 

Gestione cookie