Il protagonista avrà un grave incidente e rischierà la vita. Vediamo insieme le anticipazioni della soap Beautiful.
Il protagonista di Beautiful sarà al centro di una trama pazzesca. Scopriamo insieme cosa annunciano le anticipazioni per la soap americana ambientata a Los Angeles.
Come già anticipato, Thomas Forrester cambierà volto e andrà in scena la sua pazzia. Quello che è accaduto quando manipolava suo figlio per riconquistare Hope, sarà nulla in confronto a quello che vedremo nelle prossime puntate. Lo stilista è ossessionato da Hope Logan, come e più di prima. Anche se tutti credono sia guarito, lui vive con il manichino di Hope in casa.
Interagisce con la bambola, sente la sua voce anche quando si trova alla Forrester Creation e ha tutti i disturbi simili alla schizofrenia. Liam, dopo aver parlato con Finn, si è deciso ad andare da lui e quando arriverà a casa sua si troverà davanti agli occhi una scena stupefacente: Thomas che bacia Hope. Inizialmente Liam crederà sia Hope sul serio, poi avvicinandosi capirà che è il suo manichino!
LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: l’aguzzino si scopre il volto, terrore per Genoveva
Beautiful: Thomas sbatte la testa e perde i sensi
Per evitare che lo scontro degeneri, Liam si tratterrà e gli dirà che è malato e si deve fare curare. Thomas arrancherà a dare spiegazioni ma ormai Spencer sarà stufo di ascoltare le sue bugie. La lite sarà a un senso, perché a tratti Thomas cercherà di nascondere quando sia ossessionato da Hope e dirà che il manichino è a casa sua, per provare i bozzetti della nuova collezione.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, notizia bomba: “Milly lo ha asfaltato”
Quando Liam se ne andrà però, Thomas avrà una crisi d’ira. Solo in casa si dimenerà come un pazzo e cadrà perdendo i sensi, sbattendo la testa contro lo spigolo di un tavolo. L’incidente sarà terribile e lui si troverà in casa senza poter chiedere aiuto. Dopo un po’ si risveglierà e la prima cosa che sentirà sarà la voce del manichino che gli ordina di uccidere Liam! Thomas è davvero malato e sta per diventare molto pericoloso.