Proprio oggi Alfonso Signorini ha svelato che gli autori hanno preso una decisione in merito al GF Vip e si tratta di una scelta drastica.
In questi giorni si respira uno strano clima nella casa del Grande Fratello Vip, soprattutto a causa delle scelte dei vipponi, che hanno deciso di lasciare il programma. Oltre Alex Belli, che è stato squalificato proprio nella giornata di ieri, anche altri inquilini hanno pensato di uscire per trascorrere le feste fuori dalla casa. È dunque un momento molto delicato e Signorini in queste ore ha commentato tutte le novità che colpiranno la casa a partire dalla prossima settimana.
LEGGI ANCHE>> Grande Fratello Vip nel caos, reazione da tragedia greca: “Aiutatemi a riprendermi”
GF Vip: Signorini svela alcuni importanti dettagli sul programma
Il natale si avvicina e anche la casa del Grande Fratello Vip ha qualche piccolo problema nella gestione dei gieffini; alcuni di loro infatti già da tempo hanno manifestato la volontà di non proseguire con il reality e di rinunciare al prolungamento che anche quest’anno gli autori hanno pensato di mettere in atto.
Sarà quindi un momento delicato per il programma e forse Signorini dovrà darsi da fare per trovare una soluzione per far quadrare i conti; soprattutto alla luce della squalifica di ieri che ha colpito Alex Belli. In questo clima di incertezze, anche il conduttore proprio oggi si è espresso sul periodo natalizio.
LEGGI ANCHE>> “Denuncia agli sponsor!”: Alfonso Signorini nel caos, la storia finisce in tribunale?
Alfonso si è infatti espresso sulla gestione degli appuntamenti per la prossima settimana, con una notizia che forse non farà felici i fan. A partire dal 20 dicembre infatti il doppio appuntamento sarà sospeso; niente paura però, perché si tratta soltanto del periodo natalizio. Dopo il 20 gennaio infatti la programmazione tornerà regolarmente ad intrattenere il pubblico di Canale 5. La novità a quel punto sarà rappresentata solo da un cambio di palinsesto; l’appuntamento del venerdì sarà infatti anticipato al giovedì, anche per facilitare gli ascolti del programma.