Buone notizie per l’opinionista del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe: per lei una novità inaspettata e soprattutto tanto attesa
Il risveglio di Adriana Volpe questa mattina si è rivelato essere molto più dolce: buone notizie per lei ma anche per tutto il Grande Fratello Vip. Il reality intanto è ormai arrivato al suo cosiddetto “giro di boa” visto il prolungamento fino al marzo del 2022.
Nella puntata andata in onda ieri, Alfonso Signorini ha anche interrogato una parte dei concorrenti: al momento solo Francesca Cipriani ha scelto di abbandonare la casa. Una serata quindi molto importante animata anche dall’ingresso di Delia Duran che ha spinto Alex Belli a violare il regolamento ed abbandonare la casa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Love is in the air anticipazioni: Aydan non lo sapeva, shock in famiglia
Una puntata scoppiettante che ha affascinato anche il pubblico da casa: lo confermano i dati che certificano la crescita esponenziale del reality. Il noto format ha perso la sua sfida con la Rai e la fiction Blanca ma può comunque consolarsi visti i dati registrati.
Adriana Volpe ed il GF Vip, grande successo: i dati
Questa mattina sono stati diramati i dati registrati ieri sera che ha visto la fiction Blanca dominare la prima serata. Il gioiellino di casa Rai ha raggiunto 5.431.000 spettatori pari al 24.9% di share, buone notizie anche per il Grande Fratello Vip che ha sfiorato il 23.5% di share pari a 3.694.000 spettatori. Serata amara invece per Il Collegio che nonostante il cambio di messa in onda ha conquistato solo 674.000 spettatori pari al 3.2% di share.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Smettetela di parlarmi”: la lunga notte di Soleil Sorge, abbandono annunciato
Qualcosa sta quindi cambiando per il Grande Fratello Vip che non avrà agguantato la vittoria finale ma ha comunque fatto registrare un record stagione. Adesso però Alfonso Signorini è chiamato a confermarsi nelle prossime puntate ed una grande mano deve arrivare dal cast: soprattutto dai nuovi ingressi che serviranno per aumentare il numero dei concorrenti in vista dei prossimi mesi di messa in onda.
Intanto venerdì Signorini è atteso da una nuova sfida e non solo con la Rai ed Antonella Clerici ma anche con i suoi stessi vipponi. Nella prossima puntata, il conduttore dovrà lavorare per evitare di perdere in un colpo solo Manila Nazzaro, Davide Silvestri ed Aldo Montano: al momento quelli più indecisi sull’opzione del prolungamento.