La luna di miele si trasformerà in un incubo. Dopo il sequestro, arrivano le torture. Scopriamo le anticipazioni di Una Vita.
Le puntate del sequestro e delle torture a Felipe e Genoveva saranno al cardiopalma. Scopriamo insieme cosa accadrà dalle anticipazioni di Una Vita.
Saranno scene struggenti, quelle che gli spettatori della soap spagnola vedranno. Cosa accadrà nel dettaglio? Santiago ha sequestrato la carrozza di Genoveva e Felipe appena fuori da Acacias e li ha rinchiusi. I due saranno incatenati e messi sotto torchio dal cubano. Santiago pretende una confessione scritta e firmata dalla Salmeron, in cui ammette di essere la colpevole dell’omicidio di Marcia.
Felipe ascolterà tutto senza capire nulla, lui non ricorda questi fatti e sa chi è Marcia perché Genoveva gli ha raccontato che era la sua amante. Santiago non ottenendo nulla da Genoveva, comincerà a torturare Felipe. Prima picchiandolo, minacciandolo di morte come in un patibolo poi legandolo ad una corda per flagellarlo. Tutto sotto gli occhi di Genoveva che implorerà di non ucciderlo e sarà allo stremo delle forze.
LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: la protagonista si ammala, sarà gravissima
Una Vita: “Confessa o morirà”, Genoveva allo stremo
Genoveva piangerà, urlerà e tenterà di liberarsi dalle catene. Quando uno scagnozzo verrà a medicare le ferite di Felipe, tenterà di corromperlo, ma non otterrà nulla. Felipe perderà i sensi e non sentirà più nulla, mezzo svenuto e stremato dalle torture. Nessuno sentirà le urla dei due malcapitati perché il luogo scelto è molto isolato.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Verissimo, arriva l’ex gieffina: bordate contro Katia Ricciarelli e il GF Vip
Santiago non avrà pietà e continuerà finché Genoveva non si deciderà a dargli ciò che vuole. Il cubano non crede all’amnesia di Felipe, anche se la Salmeron gli giurerà che Felipe non ricorda nulla. “O confessi, o Felipe morirà”, le intimerà, ma la Salmeron resisterà ancora nonostante tutta la violenza. Felipe però non ce la fa più e sarà visibilmente in fin di vita. Genoveva dovrà prendere una decisione in fretta, altrimenti vedrà morire il suo amato marito davanti ai suoi occhi.