Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole un protagonista farà una scelta che cambierà radicalmente la sua vita, ma avrà tutti contro.
Un Posto Al Sole fa compagnia ai suoi fedeli spettatori dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre. Scopriamo insieme cosa accadrà ai protagonisti della soap ambientata a Napoli.
Largo ai giovani, è il caso di dirlo. Le trame delle prossime puntate saranno dedicate quasi tutti ai protagonisti più giovani della soap. Rossella, figlia di Silvia e Michele, si vedrà cambiare destino nuovamente a causa di una proposta ricevuta da suo padre Michele. I loro obiettivi muteranno e non andranno più a vivere insieme.
Vittorio sta convincendo Samuel a corteggiare nuovamente Speranza. La ragazza ignara di tutto però pende ancora dalle labbra del dj. Infine c’è Patrizio, la sua storia con Clara presenta nuovi ostacoli, anzi uno vecchio, ma tanto ingombrante dal nome Alberto Palladini. Il cuoco si farà di nuovo accecare dalla gelosia e dalla paura di perdere la sua amata. Ma quanto è solido davvero il suo rapporto con Clara? Evidentemente non tanto, perché Patrizio prenderà una decisione spiazzante per tutti, che nessuno approverà.
LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso, lei rinnega la storia d’amore: replica al vetriolo dell’ex fidanzato
Un Posto Al Sole: Ornella e Raffaele non accettano
Patrizio deciderà di andare a vivere con Clara e suo figlio. Non sarà però una scelta di cuore fatta per celebrare il loro amore, ma più un desiderio di averla sempre con sé, di poterla tenere lontano da Alberto e di metterlo in condizioni di dover fare visita a casa loro.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Verissimo, arriva l’ex gieffina: bordate contro Katia Ricciarelli e il GF Vip
Sarà una decisione dettata dalla paura, fatta con fretta e premura che ovviamente Ornella e Raffaele non accetteranno nella maniera più assoluta. I due genitori si scontreranno con figlio, che caparbio imporrà il suo volere. Ornella andrà persino a parlare con Clara, facendo arrabbiare ancora di più il cuoco. Patrizio avrà tutti contro, perché nessuno in effetti si spiegherà tanta fretta di andare a convivere.