La delusione di Max sarà inarrestabile. Dalle anticipazioni di Tempesta D’Amore arrivano pessime notizie per il personal trainer.
Max ha tirato davvero troppo la corda e si ritroverà solo e beffato. Scopriamo insieme cosa gli accadrà nella soap Tempesta D’Amore.
Il personal trainer è una new entry recente nella soap tedesca e si è presentato come un playboy. Dopo aver conquistato e giocato con Vanessa, ha creduto di essere perdutamente innamorato di Shirin. La ragazza però si è presa a sua volta gioco di lui e Max è rimasto solo, senza nessuna preda da attaccare. Il suo ego smisurato ha sempre prevalso, confondendogli i sentimenti, ma ora tutto cambierà.
Vanessa ha conosciuto lo schermidore Georg e tra i due è nata una bellissima intesa. Complice un bacio galeotto dato in uno spot, i due si sono inevitabilmente avvicinati. Vanessa ritroverà il sorriso e la luce di un tempo accanto al giovane. Georg saprà conquistarla e organizzerà per lei una serata super romantica che culminerà con una notte di passione. Finalmente Vanessa sarà raggiante come non lo era da molto tempo. Max però non sarà affatto felice per lei…
LEGGI ANCHE>>>“Non farmi ridere”: gesto scriteriato di Adriana Volpe, bufera contro di lei
Tempesta D’Amore: Vanessa raggiante, sotto gli occhi di Max
Dopo la loro serata Vanessa e Georg saranno inseparabile. Anche Alfons dirà: “Sono una coppia ormai”. I due staranno sempre insieme e l’indomani scenderanno in reception per una serata, per la quale Vanessa sarà elegantissima e bellissima.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: Werner scopre il suo gioco, scontro aperto
Alfons e Georg le faranno i complimenti e lei sorriderà imbarazzata. Ma proprio in quel momento passerà anche Max e si troverà davanti agli occhi la coppia, mano per mano in procinto di uscire. Vanessa quasi lo ignorerà, presa dal suo nuovo cavaliere e lui sarà molto deluso. Nel vederla così felice con un altro uomo, Max capirà di provare dei sentimenti per lei e si ricorderà quando fu Vanessa a confessargli di amarlo. Sarà troppo tardi ora per rifarsi avanti?