Il Covid ha portato via a Francesco Totti suo padre Enzo e ad un anno dalla sua morte, l’ex calciatore gli ha dedicato un post.
Gli ultimi due anni sono stati per tutti un momento difficile, tra la reclusione forzata, un nuovo modo di vivere, la paura e una condizione economica instabile. A risentirne sono stati anche i personaggi del mondo dello spettacolo, abituati ad una vita mondana e privilegiata, privati da un momento all’altro delle loro abitudini.
Il Covid poi non ha risparmiato nessuno, nemmeno i Vip e molti di loro hanno raccontato pubblicamente la loro esperienza con il virus che per alcuni è stata davvero complicata da affrontare. Francesco Totti per esempio è uno di quelli che ha contratto il Covid, insieme anche a sua moglie Ilary; l’ex calciatore e la Blasi ne sono usciti illesi, ma un dolore molto più grande ha colpito la loro famiglia.
LEGGI ANCHE >> Daniela Christiansson e il post con Maxi Lopez che fa discutere: che affronto a Wanda Nara [FOTO]
La morte del padre
Ver esta publicación en Instagram
Lo scorso ottobre Francesco Totti ha perso, a causa del Covid, suo padre Enzo; l’uomo non è riuscito a combattere l’infezione e si è spento a soli 76 anni all’ospedale Spallanzani di Roma. Per il calciatore è stato un lutto tremendo da superare e in occasione dell’anniversario della sua scomparsa, ha voluto ricordare il padre con un nostalgico post sui social.
LEGGI ANCHE >> Gianmaria Antinolfi incastrato in diretta tv: arriva una bruttissima sorpresa per lui
Totti ha pubblicato uno scatto d’infanzia, la foto di se stesso bambino insieme al padre Enzo e di seguito una sua immagine mentre nel campo dal calcio tra le lacrime guarda la tribuna con a corredo la frase: “Un anno senza te”. Il dolore dell’ex calciatore ovviamente è ancora acceso; d’altronde Totti aveva con il padre un legame molto forte. Lui lo aveva accompagnato in tutte le sue sfide professionali, incoraggiandolo sempre a fare meglio e spronandolo a diventare il migliore ed anche se forse non lo diceva spesso, era molto orgoglioso di suo figlio.
“Non mi ha mai fatto i complimenti, anzi mi ha sempre bastonato. Quando facevo due gol diceva che potevo farne quattro. Forse questa è stata la mia fortuna. I miei genitori mi hanno insegnato i giusti valori (…) Tutto quello che mi hai insegnato…lo sto trasmettendo ai miei figli…ai tuoi nipoti. Grazie x tutto papà mio..anzi sceriffo”, aveva detto Francesco Totti in passato ricordando suo padre.