La moglie di Max Pezzali, Debora Pelamatti, ha raccontato l’inizio della della loto amicizia e del loro amore.
Max Pezzali si è sposato per la prima volta nel 2005 con Martina Marinucci e la coppia nel 2008 ha messo al mondo un figlio, Hilo; purtroppo la relazione è naufragata e la separazione è arrivata nel 2013. Il cantante si è poi risposato qualche anno fa, nel 2019, con la sua nuova compagna, Debora Pelamatti.
In realtà però Pezzali conosceva già Debora da anni; il loro primo incontro era avvenuto ancora prima che lui convolasse a nozze per la prima volta. I due infatti sono stati semplicemente amici per moltissimo tempo e la scintilla è scoppiata solo in seguito. A raccontare la loro storia è stata proprio la Pelamatti durante la sua recente intervista per Leggo.
LEGGI ANCHE >> “Mi fa venire i nervi”: Antonella Clerici non ci sta, sfogo a sorpresa e senza freni
Un’amicizia lunga 26 anni
Ver esta publicación en Instagram
Oggi Max e Debora sono sposati da tre anni e vivono insieme nella loro casa di campagna a Pavia, ma la loro storia è iniziata ben 26 anni fa. La moglie di Pezzali ha raccontato il loro primo incontro: “Era il 1995 quando ho conosciuto Max, mi ero iscritta all’università di Pavia e alcuni amici ci hanno presentato. Qualche giorno dopo uno di loro mi ha chiesto se avevo piacere a rivederlo e da lì è iniziata la nostra bellissima amicizia”, ha detto.
LEGGI ANCHE >> Francesca Cipriani, dolorosa confessione dal passato: “Una malformazione gravissima”
Per molti anni dunque la loro è stata solo una bella amicizia e nel corso del tempo entrambi hanno amato altre persone e sono rimasti feriti, finché ad un certo punto è scattato qualcosa: “Ero fidanzata con un bad boy. Ai miei amici non piaceva e quando partivo con lui nascondevo loro la verità. Un giorno Max, dopo aver scoperto le mie bugie, mi affrontò […] e poi dichiarò il suo amore per me. Non gli ho creduto. Dopo tre giorni che non lo sentivo però, mi sono svegliata nel cuore della notte, ho avuto come un attacco di panico, ho riflettuto sulle sue parole e ho capito che aveva ragione su tutto”, ha raccontato.
Debora dunque, nel bel mezzo della notte, raggiunta questa consapevolezza, andò a bussare a casa di Max, ma la vita non è mai come un film e le cose, almeno all’inizio, andarono un po’ diversamente da come se le aspettava: “Verso le 4 ha aperto la porta e gli ho detto che l’amavo. Mi aspettavo una scena da film e invece … mi ha fatto entrare a casa e mi ha messa a dormire in un’altra stanza. La mattina era in cucina parlava di tutto ma evitava l’argomento, poi dopo mezz’ora mi chiede se fossi stata ubriaca… io sono astemia, e gli ho confermato che l’amavo, ci siamo baciati e non me ne sono andata più via”, ha concluso.