Questo lunedì prende il via una nuova settimana di programmazione della soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni
Nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore a partire dalle 15.55 su Rai 1: la soap opera che continua a macinare risultati sempre più importanti. Sarà una puntata molto ricca e soprattutto dedicata alla famiglia Amato con una scelta inaspettata di Tina.
La giovane cantante adesso si deve dedicare completamente a sua madre dopo il ritrovamento della donna priva di sensi nella cucina della loro casa. Agnese si è sentita male a causa della tensione sempre più alta in famiglia dovuta agli scontri con Salvatore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni: Liam irrompe in casa sua, scoperta agghiacciante
Questa situazione di totale emergenza porterà Tina a prendere una decisione che rischia però di stravolgergli completamente la vita. Nonostante le tante difficoltà di queste settimane, la giovane cantante deciderà di cambiare i suoi piani per l’operazione.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 13 dicembre 2021
A casa Amato la situazione è arrivata al limite dopo il malore di Agnese che sarà accudita da sua figlia Tina. La più giovane della famiglia per stare vicino alla madre prenderà anche una decisione difficile e sofferta ovvero annullare il suo intervento alle corde vocali. Intanto, Salvatore continua a non parlare con sua madre e le loro difficoltà mineranno anche il rapporto del barista con Anna: la contabile prenderà le distanze da lui in quanto non approverà il suo comportamento.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Love is in the air anticipazioni: “Ha una stanza segreta”, la confessione di Kiraz
Intanto a Villa Guarnieri continuano le indagini di Flora Ravasi sulla morte di suo padre Achille. Saranno giorni molto difficili che spingeranno la giovane stilista a confidarsi con Ludovica Brancia di Montalto. La Ravasi deciderà di raccontare alla sua nuova amica tutto quello che ha scoperto su Adelaide ed Umberto. Continua invece il Natale tra le mura del grande magazzino milanese con le Veneri impegnate in un nuovo evento di beneficenza, gestito da Don Saverio, a favore di un centro per i poveri.