Prevista una sentitissima eliminazione questa sera al Grande Fratello Vip con un televoto ad alta tensione: il nome a rischio
Appuntamento decisivo quello di questa sera con il reality del Grande Fratello Vip: i concorrenti dovranno comunicare la loro decisione in merito al prolungamento. Nonostante alcuni di loro sembrano propensi ad abbandonare il gioco, Alfonso Signorini dovrà comunque decretare un eliminato a seguito del televoto aperto venerdì.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Vergogna, squalificata subito”: Soleil Sorge, orrore nella notte
Questa settimana a rischio vi sono ben sei vipponi: Carmen Russo, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Maria Monsé, Sophie Codegoni e Miriana Trevisan. Un televoto quindi ricco di nomi e la presenza di un gran numero di concorrenti non permette una facile previsione ma i sondaggi sembrerebbero aver già decretato l’eliminato. Al momento il nome più quotato sembrerebbe essere quello della showgirl Francesca Cipriani: un colpo di scena particolare.
Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani a rischio eliminazione
Questa sera andrà in onda una nuova puntata dello storico reality di Canale5 e saranno prese decisioni molto difficili. Mancano ancora poche ore allo stop del televoto da parte di Signorini che perderà uno dei suoi vipponi. I sondaggi sui social sembrano aver già definito chi stasera dovrà lasciare la casa e si tratta della Cipriani: una decisione sofferta ma che potrebbe non arrecare grande danno.
La showgirl ha più volta sottolineato in questi giorni di essere pronta ad abbandonare la casa e non accettare quindi il prolungamento. La sua eliminazione potrebbe quindi non danneggiare gli equilibri della casa e sui social sono tutti certi di una mossa simile da parte degli autori e degli stessi sostenitori della concorrente: “Francesca la faranno uscire al televoto“, “Comunque secondo me domani con il televoto esce Francesca”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi ha sempre bastonato”: Ilary Blasi, la rivelazione a sorpresa di Francesco Totti
Ed ancora: “Andrà a finire che il televoto lo perderà Francesca Ciprani che dovrà uscire ma lei già doveva andare via“, “Francesca vuole uscire. La cosa più saggia sarebbe non darle voti ma direzionarli sulle altre al televoto”. A molti sembra quindi evidente e inoltre sarebbe una decisione molto più sensata far uscire chi non ha alcuna intenzione di proseguire e premiare invece chi ha tutta la voglia di affrontare questa avventura.