Sembra proprio che la pausa dal lavoro di Elisa Isoardi sia finito e che la donna sia in lizza per un ritorno davvero col botto.
Mentre infatti già si parla del suo possibile ritorno da conduttrice, nella fascia pomeridiana al momento occupata da Francesca Fialdini – che dovrebbe coprire il vuoto lasciato da Mara Venier a Domenica In – arrivano anche altri progetti per la conduttrice e si tratta di qualcosa di davvero importante.
LEGGI ANCHE>> Elisa Isoardi, arriva una stangata pesante per lei: “Che tristezza”
Ritorno col botto per Elisa Isoardi: vogliono proprio lei
Stando al racconto fatto dal settimanale Vero, la conduttrice è stata infatti scelta per accompagnare Amadeus sul palco dell’Ariston per una delle cinque serata previste per il Festival di Sanremo; la scelta di quest’anno infatti prevede che il direttore artistico della kermesse sia accompagnato ogni sera da una donna diversa e tra queste ci sarebbe proprio la bella Elisa.
LEGGI ANCHE>> “Piangevo disperata”: racconto impensabile di Madame, il dramma vissuto a Sanremo
Per la donna non solo sarebbe la prima volta sul palco dell’Ariston ma anche un’opportunità davvero incredibile, che potrebbe rappresentare un punto di svolta per la sua carriera. Oltre la conduttrice piemontese, inoltre, si è parlato a lungo anche di Matilde De Angelis – già presente l’anno scorso – Alessia Marcuzzi e Matilde Gioli. Un cast davvero importante insomma, a cui potrebbero affiancarsi anche ospiti di un certo rilievo.