Nelle prossime puntate di Beautiful Liam irromperà a sorpresa in casa sua e vedrà qualcosa di sconvolgente…
Stiamo per arrivare alle puntate clou di Beautiful. Scopriamo insieme cosa accadrà ai protagoniste delle trame della soap americana di Canale 5.
Anziché calmarsi le acque, si agiteranno sempre di più. Liam e Thomas saranno al centro della vicenda intricata che riguarda la pazzia dello stilista. Le cose stanno per sfuggire di mano a Forrester, ma andiamo con ordine. Hope si è convinta e darà un’altra chance a Thomas: collaborerà anche lui alla sua linea Hope for the Future.
Il passo indietro della Logan le costerà carissimo. Thomas invece sarà felice e soddisfatto, finalmente potrà stare vicino alla sua Hope e progetterà come riconquistarla. Quando è a casa vive con la sua bambola e interagisce con lei come se fosse davvero Hope. Lo stilista sta impazzendo. Sentirà la sua voce ovunque anche quando è in ufficio. Finn si è accorto che soffre di qualche disturbo e si lascerà sfuggire la cosa con Liam! Spencer non aspettava altro che un indizio per indagare più a fondo e poter dimostrare a tutti che ha sempre avuto ragione: Thomas è squilibrato e pericoloso.
LEGGI ANCHE>>>“Svegliati con la bestemmia”: notte assurda al GF Vip, gaffe gigantesca in diretta
Beautiful: Liam sotto shock
Come una furia Liam si precipiterà fuori di casa di Steffy per dirigersi da Thomas. Spencer sarà fuori di sé, ma saprà in cuor suo di avere la verità molto vicina. Quando irromperà in casa di Thomas, lui gli dirà di andarsene, ma Liam con la forza entrerà lo stesso e si troverà davanti qualcosa di agghiacciante.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Non farmi ridere”: gesto scriteriato di Adriana Volpe, bufera contro di lei
Liam vedrà il manichino di Hope, vestito di tutto punto e somigliante in modo pazzesco a sua moglie. Le sembianze così realistiche lo inquieteranno molto e guarderà in faccia Thomas. Tra i due nascerà un violento scontro, Liam sarà fuori di testa e gli dirà che è un pazzo. Thomas si sentirà messo spalle al muro, ma tra i due c’è talmente tanto odio e rancore che si scatenerà un inferno in quella casa.