“Come una mantide religiosa”: Alex Belli sotto choc, sedotto e abbandonato in un lampo

Si mettono male le cose per Alex Belli, che a quanto pare è stato letteralmente sedotto e abbandonato senza troppi complimenti.

Alex Belli
Alex Belli [Screenshot GF Vip]
Nella casa del Grande Fratello Vip proseguono senza troppi intoppi le solite dinamiche che ormai il pubblico conosce piuttosto bene. Nelle ultime ore però è uscito fuori un dettaglio davvero sconvolgente che, ancora una volta, riguarda Alex Belli e le sue avventure romantiche. L’uomo però questa volta è stato messo in difficoltà da una situazione davvero al limite nella casa.

LEGGI ANCHE>> “Basta me ne vado a fan***o”: Alex Belli perde il controllo, crisi di nervi allarmante

Alex Belli: il gesto è davvero sconvolgente

Alex Belli
Alex Belli [Screenshot GF Vip]
Sembra proprio che i guai per Alex Belli non sono in procinto di finire, dal momento che negli ultimi giorni ha dato davvero il meglio di sé all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo la crisi di nervi avuta soltanto sabato e le ultime novità sul triangolo amoroso con Soleil Sorge e Delia Duran – decisa più che mai a metterlo in crisi – l’uomo oggi ha subito un altro colpo.

In queste ore infatti è finito definitivamente sotto scacco di Soleil Sorge, che lo ha sedotto e abbandonato davanti a tutti con un gesto davvero incredibile. La donna prima ha guardato a lungo l’attore negli occhi, stretta nel suo abbraccio, poi lo ha baciato davanti agli altri gieffini che hanno esultato per la scena. Una volta finito tutto però gli ha dato il colpo di grazia: “questo bacio è fake proprio come lo sei stato tu fino ad ora con me”.

LEGGI ANCHE>> “Mi sono innamorato anche di te”: Alex Belli, in Casa succede l’incredibile

Subito dopo ha dato le spalle ad Alex, lasciandolo solo ad assimilare il terribile colpo subito davanti a tutti gli inquilini della casa. Inutile dire che anche sui social gli utenti sono impazziti e si sono complimentati a più riprese con la ragazza:

Qualcun altro ha infatti sottolineato che Soleil ha messo in scena quel bacio con il preciso scopo di sbugiardare l’attore davanti a tutti e non più solo sotto le coperte. Si mette sempre peggio dunque la situazione per Alex, che ormai non solo viene criticato da tutti, ma ha a che fare sia con Delia Duran che con Soleil, che ora ha cambiato tutte le carte in tavola.

 

 

Gestione cookie