Questa volta arriva una brutta notizia per Alessia Marcuzzi, che è stata bocciata in merito alla possibilità di un nuovo progetto.
Da mesi si parla del futuro di Alessia Marcuzzi, che quest’estate ha dato il suo addio a Mediaset dopo anni di servizio come conduttrice. Una scelta che ha fatto molto discutere, soprattutto perché la conduttrice ha dichiarato di voler cercare nuovi progetti che la possano interessare.
In questi mesi infatti la Marcuzzi non è più tornata in televisione e il chiacchiericcio è ovviamente aumentato. Di colpo però, qualche settimana fa, è arrivata un’indiscrezione che riguarda un possibile progetto piuttosto importante. Sulla base di queste voci però la donna è stata pesantemente bocciata in quanto qualcuno in particolare preferisce la sua collega.
LEGGI ANCHE>> Alessia Marcuzzi ancora lontana dalla tv, confessione a sorpresa: una verità impensabile
Alessia Marcuzzi, i rumor sul suo futuro portano pesanti critiche
Da qualche settimana si discute della possibilità che Alessia Marcuzzi torni in televisione con un progetto davvero importante. Alcuni rumor infatti la vogliono in trattativa con la Rai per il prossimo Festival di Sanremo, che andrà in onda a Febbraio 2022. Un’opportunità senz’altro importantissima, soprattutto dopo lo stop che ha avuto il suo lavoro in questi mesi.
Non tutti però sembrano soddisfatti di questa novità e nelle ultime ore alla rivista Nuovo è arrivata una lettera a Maurizio Costanzo che sembra andare proprio in queste direzione. La lettrice scrive infatti che al posto di Alessia sul palco dell’Ariston preferirebbe Virginia Raffaele. A sorpresa però anche il celebre giornalista si è detto d’accordo con la lettera: “senza togliere nulla alla Marcuzzi, anche a me piacerebbe vedere Virginia all’Ariston”.
LEGGI ANCHE>> “Ci sto lavorando da mesi”: Alessia Marcuzzi choc, cambio di vita radicale
Lo stesso Costanzo però sottolinea che le due donne non possono assolutamente essere messa a paragone, dal momento che la Raffaele è una comica e che come tale ha il compito di far ridere e intrattenere; la seconda invece è una conduttrice che si è sempre occupata di intrattenimento. Due modi di porsi totalmente diversi dunque, per quanto Maurizio Costanzo si dica favorevole all’arrivo di Virginia Raffaele a Sanremo: “potrebbe portare un certo brio al Festival e sarebbe anche una valida alternativa a Fiorello. Chissà se la Rai e Amadeus non ci possano fare un pensierino”.