Dopo 10 anni di tentativi Paola Turani e suo marito sono finalmente diventati genitori, ma la realtà non è perfetta come la vita su Instagram.
Paola Turani e suo marito Riccardo Serpellini sono finalmente diventati genitori lo scorso 8 ottobre del loro primo figlio, Enea. Per la coppia è un sogno che si realizza dopo anni di attese, lotte e problemi di fertilità, probabilmente dovuti anche al tumore al collo dell’utero che l’influencer ha avuto in passato.
L’influencer d’altronde, dopo aver tanto desiderato un bambino, affronta con entusiasmo le nuove sfide della sua vita di mamma, come le notti insonni e l’allattamento, ma ha deciso di mostrare sui social solo la verità e non una quotidianità perfetta e che non esiste.
La verità è che, pur essendo un’influencer, nei primi giorni di vita di Enea, la Turani è sparita dai social perché totalmente assorbita dal bebè. Quando è tornata però ha voluto condividere con i suoi follower l’esprienza del parto e le sue sensazioni post gravidanza.
LEGGI ANCHE >> Carlos Corona confessa il grave problema psicologico: allarme rosso in famiglia
Il parto e il ritorno a casa
View this post on Instagram
Dopo aver postato alcune immagini quanto mai reali del suo travaglio, la Turani le ha corredate con il racconto di quelle ore complicate ma bellissime della sua vita: “Un’esperienza incredibile, una sensazione che ricorderò per tutta la vita. Mamma mia, che potenza, l’esperienza più dolorosa e incredibile al tempo stesso! Quanta forza abbiamo noi donne in quel momento? Pazzesco!”, ha scritto.
LEGGI ANCHE >> Valentina Persia, il grande dramma della sua vita: “Non ce l’ha fatta”
Ma la Turani non si è fermata qui e lungi dall’esibire una vita perfetta e foto da copertina, a qualche giorno dal ritorno a casa si è mostrata acqua e sapone e senza filtri, con i segni della stanchezza e piuttosto provata.
“Questi primi due giorni non sono stati semplicissimi. Sono provata. Nuovi ritmi, nuovo equilibrio, nuovo tutto. Priorità lui. Ed è bellissimo così, ma mi sono un po’ annullata. Dovevo, non potevo fare altrimenti. Va bene così. Non sarò presentabile, pazienza. Ma ci vuole tempo per abituarsi ai cambiamenti, figuriamoci a questo. Il più bel cambiamento della mia vita”, ha raccontato.
A quanto pare la bellissima influencer non ha nemmeno fretta di tornare al suo corpo perfetto ed è pronta a prendersi tutto il tempo necessario per guarire e riprendersi: “No problem, zero ansie e stress! Lascio fare al mio corpo, deve prendersi tutto il tempo che vuole… Io non ho fretta!”, ha detto.