Le anticipazioni Di Beautiful annunciano un dietrofront incredibile di Hope Logan. La sua decisione cambierà il suo destino…
La decisione di Hope Logan cambierà tutto. Vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti di Beautiful. La soap americana fa compagnia ai suoi telespettatori dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.
Nelle prossime puntate assisteremo alla convinzione ferrea di Hope di tenere fuori Thomas dalla collaborazione sulla sua Hope For the Future. Decisione concordata anche con Liam, che non si fida assolutamente del giovane Forrester. Spencer dopo un colloquio illuminante con Finn, sarà deciso a smascherare Thomas. Il giovane stilista, a parer suo, non è mai cambiato, anzi.
A sorpresa però Hope tornerà sui suoi passi. Questo accadrà proprio mentre Thomas sta degenerando nella sua follia, vivendo con il suo manichino che è convinto che gli parli. Lo stilista ormai è vittima di sé stesso, ma per il momento solo Finn si è accorto che potrebbe soffrire di qualche disturbo simile alla schizofrenia. La Logan lo sorprenderà in ufficio quando gli dirà “Ci ho ripensato”.
LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Charlie fa una scoperta inquietante, panico alla FC
Beautiful: “Ci ho ripensato”
Questa marcia indietro di Hope determinerà il suo futuro. Così finisce direttamente nelle grinfie di Thomas, riavvicinandosi inevitabilmente a lui e alle sue ossessioni. Hope è ignara di tutto e vorrà dargli una seconda chance. Lo stilista sarà al settimo cielo di essere nuovamente incluso nella collaborazione della sua linea, accanto a Zende e Zoe.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Ballando con le stelle, colpaccio di Milly: arriva l’attrice internazionale
Nel momento in cui la Logan gli darà la bella notizia, sopraggiungerà anche Steffy. La sorella di Thomas sarà felicissima e si complimenterà con Hope per aver fatto la scelta giusta, senza rancori. Thomas però nel frattempo tornerà a casa, soddisfatto del risultato ottenuto e continuerà a parlare al suo manichino. Lo stilista perderà la testa, ma Liam gli è è già col fiato sul collo. Le scene che vedremo di Thomas Forrester in preda alla sua follia saranno agghiaccianti. come farà Hope a salvarsi ancora dal suo aguzzino?