Lo ha confessato nelle ultime ore, un componente della giuria si sente di voler abbandonare il programma per via della situazione che si è creata
Come ogni anno i personaggi della giuria di Ballando con le Stelle hanno particolari caratteri che una volta messi dietro lo stesso banco esplodono come dinamite. Quest’anno la presenza di Morgan è in perenne contrasto con il carattere polemico di Selvaggia Lucarelli. I due non riescono ad andare d’accordo creando un’aria pesante e poco digeribile.
Selvaggia è stata ospite da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Durante l’intervista ha deciso di parlare anche della partecipazione a Ballando con le Stelle e delle difficoltà riscontrate in quest’ultima edizione per via della presenza fissa di Morgan.
Nel lungo discorso della giornalista è venuto fuori il malessere legato alla sensazione di essere messa da parte, accantonata in un angolo per dar spazio agli altri volti del programma.
La Lucarelli ha confessato di essere arrivata ad un livello di sopportazione tale da decidere di non commentare più le performance di Morgan pur di non sentirsi tutti contro. Vediamo nello specifico cosa ha raccontato la giornalista.
Potrebbe interessarti anche >>Barbara D’Urso, lei rinnega la storia d’amore: replica al vetriolo dell’ex fidanzato
Selvaggia Lucarelli, c’è aria di abbandono: Ballando diventa pesante da sostenere
Quando Selvaggia Lucarelli è stata intervistata da Serena Bortone ha confessato di iniziare a vedere Ballando con occhi diversi. “Allora, fino a quando ti piacerebbe restare a Ballando con le stelle?” le ha chiesto con fare indagatorio Serena.
“Io credo che tutte le esperienze durino finché ti diverti. La situazione così tesa con Morgan e tutto quello che c’è non tanto a Ballando, ma anche fuori Ballando, mi porta a divertirmi un po’ meno quando torno a casa“, ha confessato la giornalista, manifestando il suo malcontento.
Potrebbe interessarti anche >>Alfonso Signorini sulle spine, momento drammatico al GF: presa di posizione inevitabile
“Quest’anno c’è un’aria strana, quella di mettermi un po’ all’angolo” ha poi continuato a sottolineare Selvaggia senza schermi. Insomma, al momento la giornalista non ha fatto accenno all’abbandono del programma, ma leggendo tra le righe è facile arrivare a questa conclusione.