Rosalinda Cannavò è tornata in tv per spiegare le novità che la riguardano, mostrandosi piuttosto dispiaciuta per ciò che è stato detto.
Dalla sua partecipazione al GF Vip Rosalinda Cannavò si è sempre mostrata molto attenta a determinate tematiche come il bullismo e la violenza sulle donne. A più riprese infatti la ragazza è intervenuta per commentare episodi alquanto difficili in materia di attualità; lo ha fatto offrendo il suo punto di vista nella speranza di aiutare le proprie fan a farsi coraggio e denunciare.
Per questo quando la sua amica Dayane Mello ha subito violenza sessuale nel reality, l’ex gieffina le ha mostrato tutta la sua solidarietà con numerosi appelli. Nelle ultime ore però qualcosa è andato storto tra le due e la modella brasiliana ha addirittura bloccato l’amica sui social.
La Cannavò ha cercato di offrire il suo punto di vista anche su questa faccenda; tuttavia non ha nascosto anche una certa sofferenza per le parole che Dayane le ha riservato. Nel corso della sua ultima apparizione in tv ha cercato dunque di fare il punto della situazione, spiegando alcuni retroscena della particolare situazione che si è creata.
LEGGI ANCHE>> Dayane Mello, “Tantissima tristezza”: tradimento alle spalle, è tutto finito
Rosalinda Cannavò: svelati i retroscena del gesto di Dayane
Nella casa del Grande Fratello Vip Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sembravano inseparabili; oggi però la situazione è ben diversa e la modella brasiliana negli ultimi giorni ha addirittura bloccato l’amica sui social. Inoltre la Mello ha condiviso anche un post davvero duro in cui parla di amicizie sbagliate che in realtà le vogliono male. Inoltre Dayane si è anche espressa duramente nei confronti di chi ha commentato gli eventi accaduti a La Fazenda. Evento su cui anche Rosalinda ha detto molto nei mesi precedenti sui social.
Ovviamente l’attrice non ha lasciato cadere la questione come se nulla fosse ed è intervenuta a Casa Chi per commentare la novità che la riguarda indirettamente. Ad introdurre il discorso è stato Gabriele Parpiglia, padrone di casa del programma, che ha rivelato di aver parlato con diverse fonti che l’avrebbero avvisato dell’atteggiamento che la Mello avrebbe assunto una volta uscita dal reality: “Ha detto di aver visto tutto e che sta benissimo ed è tranquilla. Ce l’aveva con me e ha detto che l’ho attaccata perché è famosa. Ma ce l’ha anche con Rosalinda e vi dico perché. Sarebbe andata a trovare sua figlia senza permesso“.
LEGGI ANCHE>> Dayane Mello, scopre la drammatica verità: il gesto assurdo
A quel punto è intervenuta Rosalinda, che ha subito precisato di essere d’accordo con il conduttore e poi ha aggiunto che la battaglia contro la violenza sulle donne è qualcosa in cui crede per principio. “Ci sono passata in prima persona e lo rifarei. Non so ora se si tratta di un momento in cui lei non si rende bene conto di ciò che è successo; voglio tener presente anche questa ipotesi. Voglio anche precisare che lei mi ha bloccato solo su Instagram. Su WhatsApp le ho scritto ma non ha mai risposto. E sono andata da Sofia perché invitata dall’ex suocera di Dayane”.
Infine Dayane si è presa anche un momento per commentare le accuse che le sono state rivolte in merito alla sua intromissione nella questione La Fazenda e che di certo non l’hanno lasciata indifferente: “Mi fa davvero soffrire leggere che l’ho fatto per la visibilità. È una cosa che mi ha riguardato in prima persona e sarebbe davvero assurdo”. Rosalinda dunque rispedisce al mittente tutte le accuse su ciò che è accaduto negli ultimi mesi, ma spera anche che la modella faccia finalmente chiarezza dentro di sé.