Questa volta sembra proprio che Gianmaria Antinolfi sia arrivato alla frutta e si è lasciato andare a dichiarazioni davvero preoccupanti.
Le cose si mettono davvero male nella casa del Grande Fratello Vip, con dinamiche che ormai sono fuori controllo su più fronti. In queste ore infatti si sono scatenati diversi polveroni all’interno della casa. Dalla solita situazione che si è creata tra Alex Belli e Soleil Sorge fino alla lite furiosa che c’è stata tra quest’ultima e Sophie Codegoni, non sono mancati i problemi. Nelle ultime ore però è stato Gianmaria Antinolfi a rendersi protagonista della casa; nel corso di una chiacchierata con Sophie infatti ha deciso il da farsi nella casa e probabilmente non farà felice i fan del reality.
LEGGI ANCHE>> “A Napoli lo sanno tutti”: Gianmaria Antinolfi smascherato, accuse spaventose
Gianmaria Antinolfi: decisione irrevocabile
Sembra proprio che ormai Gianmaria Antinolfi sia arrivato al capolinea e che abbia bisogno di rivedere il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip per evitare di ricadere nei soliti problemi. Nelle ultime ore infatti il ragazzo si è lasciato andare ad alcune confidenze con Sophie Codegoni, con cui nelle ultime settimane la passione sembrava tornata.
Invece è proprio con la ragazza che Antinolfi sembra avere problemi, avendo affermato di aver intenzione non solo di uscire dalla casa, ma anche di chiudere del tutto con la Codegoni. “Ho riflettuto un sacco e devo dirti che ho bisogno di allontanarmi del tutto da te. Devo proprio staccare. Io lunedì me ne vado, basta così per me. Non per qualcosa in particolare ma devo allontanarmi. Lo so che sei sempre stata molto chiara, ma ho bisogno di proteggermi. Non voglio più arrivare al sabato da brilli e ci facciamo le coccole. È stato molto bello ma sento il bisogno di fare un passo indietro“.
LEGGI ANCHE>> “Che schifoso!”: Gianmaria Antinolfi, rivelazione piccante nella notte
Il gieffino prosegue poi dicendo che si è fatto male molte volte in passato e deve fare in modo che non succeda di nuovo. Sembra insomma che il suo timore sia che con Sophie possa accadere e ha capito che deve tutelarsi, a costo di abbandonare la casa. Antinolfi infatti ha anche affermato che non accetterà il prolungamento e uscirà dunque già a partire da lunedì. Chissà però se nel frattempo cambierà idea.