“Ha bestemmiato, è evidente!”: squalifica immediata al GF VIP, le telecamere hanno beccato tutto

Le telecamere del GF Vip hanno colto in flagrante una delle concorrenti di questa edizione: chiesta la squalifica per bestemmia.

GF Vip
Bestemmia al GF Vip (screenshot)

I telespettatori del Grande Fratello Vip sono nuovamente sul piede di guerra dopo quanto accaduto nell’ultimo post puntata. Ad aver scatenato i telespettatori sui social è ancora una volta l’influencer Soleil Sorge a causa di alcune su dichiarazioni.

Questa non è la prima volta che dal pubblico arrivano queste accuse e soprattutto arrivi la richiesta di un serio intervento da parte degli autori e di Alfonso Signorini. Nel corso delle settimane, la Sorge è stata condannata per aver usato la parola scimmie, per aver imitato un cane che abbaia mentre una delle sue compagne di avventura stava parlando.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessia Marcuzzi ancora lontana dalla tv, confessione a sorpresa: una verità impensabile

Una serie di situazioni a limite ed a cui questa notte si sarebbe però aggiunta l’espressione forse più eclatante di tutte. Secondo un video pubblicato da alcuni utenti, l’ex corteggiatrice avrebbe pronunciato una bestemmia in diretta tv.

GF Vip, chiesta la squalifica per Soleil Sorge: web indignato

La gieffina Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Il video in questione mostra Soleil Sorge sdraiata sul divano del salotto in compagnia di Manila Nazzaro: un momento di calma dopo una puntata non così semplice. Proprio in quel momento la Sorge ha esclamato in inglese: Oh f***ing God. Si tratta di parole che hanno subito indignato una gran parte dei telespettatori.

Questa espressione della vippona ha subito fatto il giro dei social ed in molti hanno sottolineato quanto sia necessario l’intervento da parte del Grande Fratello Vip. Su Twitter c’è un pensiero quasi comune: Ha bestemmiato, è evidente“, “Autori allora? O la bestemmia in inglese non vale? Ancora a proteggere questa tizia“, “Soleil che bestemmia in inglese come se nulla fosse! Complimenti veramente”, “La bestemmia di Soleil mi ha colpito profondamente spero si prendano provvedimenti“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “La vivo malissimo”: il drammatico sfogo di Chiara Ferragni, Fedez in lacrime

Sui social c’è qualcuno che sostiene non si tratti di una vera bestemmia ma solo di un modo di dire in inglese. Questa spiegazione allo stesso tempo sembra non convincere in quanto nella passata edizione sia Denis Dosio che Stefano Bettarini sono stati squalificati per una presunta bestemmia pronunciata nel loro dialetto.

Tra i sostenitori e coloro che invece vorrebbero la Sorge fuori dalla casa continua quindi il braccio di ferro in attesa di capire se ci saranno davvero delle conseguenze. La decisione dovranno prenderla gli autori del reality ed il conduttore Alfonso Signorini nella prossima puntata.

Gestione cookie