Si sono incrinati del tutto i rapporti tra alcuni gieffini nella casa e in queste ore anche Francesca Cipriani ha rivelato di essere furiosa.
La casa del Grande Fratello Vip offre sempre molto di cui discutere, soprattutto per le dinamiche che si creano tra gli inquilini della casa. Non sempre però arrivano novità emozionanti e non mancano anche durissimi scontri e polemiche davvero particolari.
In queste ore infatti è successo davvero di tutto nella casa e si sono subito creati due schieramenti ben nutriti che hanno preso le parti delle gieffine chiamate in causa. Tra le vippone più risentite per ciò che è successo c’è senza dubbio Francesca Cipriani, che come una furia ha commentato la delicata situazione che si è creata.
LEGGI ANCHE>> “Falsa!”: Francesca Cipriani nel caos, il video l’ha inchiodata
Francesca Cipriani perde il controllo: si scaglia contro la gieffina
Questa volta la crisi nella casa del Grande Fratello Vip sia più grave del solito e probabilmente la polemica si trascinerà ancora a lungo. Ovviamente la protagonista del polverone non poteva non essere Soleil Sorge, che di recente ha riservato parole davvero al limite per la collega Sophie Codegoni, rinfacciandole l’intervento di chirurgia plastica a cui si è sottoposta.
Inutile dire che subito si sono create delle vere e proprie fazioni tra chi difende Soleil e chi invece afferma che ha oltrepassato il limite. Nel secondo gruppo c’è Francesca Cipriani, che fin da subito aveva cercato di consolare Sophie prendendo le sue parti e dichiarando che questa volta l’offesa della Sorge è del tutto gratuita.
LEGGI ANCHE>>“La stai infangando”: Sophie Codegoni screditata, nei guai per un gesto scriteriato
La questione però come anticipato non si è certo conclusa nelle ore successive e la showgirl è tornata di nuovo sull’argomento affondando con insistenza contro l’influencer italo-americana. “Non si provoca in questo modo. Non posso proprio accettare la motivazione. Non si può dire che sei fatta di plastica e che sei da buttare nell’umido. Sono cose che odio perché le hanno dette anche a me e da donna mi dissocio”.
Sembra infatti che Soleil abbia rincarato la dose, come raccontato anche dalla Codegoni, arrivando a dirle che l’unica cosa che può fare è buttarsi nell’umido. Parole che Francesca ritiene inqualificabili: “Non posso proprio più stare zitta. Mi tengo tutto dentro e non va bene. Dobbiamo dare il buon esempio e invece succedono cose che non dovrebbero accadere. Queste frasi non devono mai uscire dalla bocca delle persone, perché gli altri poi soffrono”.
La polemica insomma è ben lontana dallo spegnersi e sempre più voci sono intervenute, anche nel corso della diretta, per commentare le parole di Soleil; lo stesso Signorini nel corso della diretta le ha definite infelici, sebbene non siano stati presi ancora provvedimenti contro l’influencer.