Ancora una volta Delia Duran ha scelto di mettersi al centro dell’attenzione con alcuni gesti al limite, che ora però sono stati smascherati.
Quest’anno nella casa del Grande Fratello Vip tutto ruota attorno ad Alex Belli e Soleil Sorge, che tra liti furiose, crisi isteriche e il triangolo amoroso hanno dato davvero molto di cui parlare. Inutile dire che in tutto questo ovviamente anche la moglie di Alex, Delia Duran, non si è certo tirata indietro e ha fatto girare la complessa macchina del gossip con gesti davvero al limite. Sembra però che in queste ore sia intervenuta una donna a smascherare la modella, alimentando ancora più la polemica che si è creata sui tre protagonisti del GF Vip.
LEGGI ANCHE>> Alex Belli, spifferati tutti i teatrini dell’attore: è arrivato a minacciarla
Delia Duran: crollano tutte le sue messe in scena
Nessuno ha mai creduto alle sceneggiate che da mesi portano avanti Delia Duran e suo marito Alex Belli, soprattutto perché molte voci sono intervenute a commentare la situazione. Senza contare che la stessa coppia si è più volte contraddetta sia con le parole che con i fatti.
Per questo quando Alex ha visto le foto di Delia, che a tutti gli effetti si presentavano come paparazzate, lo stesso attore si è mostrato tranquillo e non ha creduto agli scatti mostrati dagli autori del GF Vip. Un modo come un altro per classificare come teatrino le mosse della moglie, che quindi potrebbe aver architettato tutto per fare scalpore – e magari anche prendersi una rivincita nei confronti del marito.
LEGGI ANCHE>> Delia Duran, scoppia lo scandalo al GF Vip: per Alex arriva l’umiliazione finale
Ipotesi che sembra essere sempre più credibile alla luce del fatto che l’ex fidanzata di Carlo – il ragazzo con cui la Duran sarebbe stata paparazzata – ha rilasciato un’intervista che spiega cosa si nasconde dietro quelle foto. Noemi, questo il nome della ragazza misteriosa, ha infatti approfittato di alcune domande fatte da Very Inutil People per chiarire che le foto sono fasulle.
Sembra infatti che i due negli anni abbiano fatto più volte tira e molla e che alla fine la loro relazione sia finita quando lui le ha rivelato di aver trovato un lavoro piuttosto insolito: avrebbe dovuto fingere di stare insieme ad alcuni vip per creare scoop e articoli. “Chiaramente non mi è stato bene e ci siamo lasciati. Lui però continuava a dirmi che era tutta finzione. Ci siamo lasciati sabato e proprio martedì lui è andato a Milano per fare queste foto”. Un’importante conferma, dunque, che anche questa volta Delia Duran ha pianificato tutto solo per creare scandalo nel programma.