Una delle ex fidanzate di Harry è stata intervistata e ha spiegato come stare con un principe non sia un’esperienza così bella come sembra.
Chissà quanto la royal family in questo momento sta rimpiangendo gli amori del principe Harry che non hanno funzionato; sì perché, per quanto la decisione sia probabilmente da imputare proprio a lui e non alla duchessa di Sussex, probabilmente se non avesse mai conosciuto Meghan Markle le cose sarebbero molto diverse adesso.
Harry e Meghan sono sposati ormai da tre anni e mezzo e in questo tempo si sono costruiti una bellissima famiglia mettendo al mondo due bambini, Archie e Lilibet, ma creando anche una serie innumerevole di problemi. Eppure altre donne erano andate vicine all’obiettivo di accaparrarsi lo scapolo d’oro d’Inghilterra, ma qualcosa non ha funzionato.
Tra le ex più famose del principe c’è sicuramente Chelsy Davy con cui ha avuto una relazione di 5 anni ed anche Cressida Bonas che sembrava essere la prescelta; ma c’è un’altra fidanzatina che oggi si ritiene fortunata a non aver proseguito la propria relazione con Harry, cioè Florence Brudenell-Bruce.
LEGGI ANCHE >> Regina Elisabetta, che brutto colpo: per lei ancora un lutto dolorosissimo
La confessione della ex fidanzata
L’intrusione dei media nella sua vita è sempre stata una croce per il principe Harry, che spesso ha distrutto le sue relazioni, come quella con la modella Florence Brudenell-Bruce. I due sono stati ufficialmente una coppia per pochissimi mesi nel 2011; lei però ancora oggi ricorda come è stata quell’improvvisa notorietà che le ha sconvolto la vita e lo ha raccontato in un’intervista per il The Telegraph.
LEGGI ANCHE >> Meghan Markle, adesso lo ammette anche lei: “Con Harry ci siamo resi conto che è giusto”
Ver esta publicación en Instagram
“La mia privacy è sparita improvvisamente, e sono iniziate le critiche. Quasi ogni giorno spuntava una nuova storia sui giornali, sono stati intervistati tutti i miei amici di scuola e c’erano fotografi appostati davanti la porta di casa. Complimenti a chi riesce a reggere questo stile di vita, io sapevo già di non poterci riuscire”, ha spiegato Florence.
La modella si è resa presto conto che non avrebbe potuto resistere per molto in questa situazione e si è tirata fuori dalla relazione con Harry; ovviamente non è stata entusiasta, ma oggi, con il senno di poi, è sicura di aver fatto la scelta giusta: “È finita presto, sono stata fortunata”, ha affermato.