Nelle anticipazioni americane di Beautiful Deacon continuerò a fare guai, in arrivo anche un altro personaggio…
Già nelle scorse anticipazioni americane era chiaro che il ritorno di Deacon avrebbe portato problemi all’equilibrio familiare ormai stabile tra Ridge e Brooke. Il prolema è che Hope non ne vorrà sapere di allontanarsi dal padre e, se da una parte sua madre alla fine cercherà di assecondarla pur di non perderla, dall’altra rimarrà la figura intransigente di Ridge.
Quando quest’ultimo verrà a sapere che Brooke ha dato l’ok a Deacon per entrare a casa sua pur di stare con la figlia, andrà su tutte le furie, cacciando non solo l’ex amante della compagna ma anche Hope.
A questo punto Hope ne parlerà con sua madre che ovviamente scatenerà l’ira contro il suo compagno. Quest’ultimo ne andrà a parlare con i figli Steffy e Thomas e questo diventerà il vero e proprio addio. Ma vediamo nello specifico cosa succederà.
Potrebbe interessarti anche >>Alessia Marcuzzi ancora lontana dalla tv, confessione a sorpresa: una verità impensabile
Nelle anticipazioni americane di Beautiful Ridge romperà con Brooke, Taylor complicherà le cose
Ridge confiderà ai figli tutto l’accaduto e confesserà di avere un brutto presentimento. In tutto ciò tornerà anche Taylor e le cose si complicheranno. Steffy ricorderà a Ridge del suo passato con Taylor e gli farà capire che in fondo Brooke non è la donna per lui.
Potrebbe interessarti anche >>“Sono scappata”: Iva Zanicchi svela un retroscena, l’occasione mancata con il grande attore
Lo convincerà così a lasciare definitivamente la compagna. Nel frattempo Taylor si darà da fare per proteggere Steffy dalle grinfie di Sheila Carter (ormai stabilita da tempo nella sua vita). Quest’ultima, però, escogiterà un piano per farla allontanare. Insomma, se da una parte Ridge e Brooke si sono ormai detti addio, dall’altra Taylor farà fatica a riavvicinarsi alla famiglia… Sheila le farà capire che avrà tanto da temere…