Uomini e Donne, relazione ufficialmente in frantumi: “Non c’era magia”

Continua la scia negativa su Uomini e Donne, un’altra coppia ha annunciato l’addio sui social: non c’era più la chimica 

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Instagram)

Ritornano le rotture a Uomini e Donne. Un’altra coppia si è detta addio dopo un percorso turbolento all’interno del programma. Eravamo rimasti alla storia arrivata al capolinea dopo una scelta sofferta e per nulla romantica, parliamo proprio di Matteo e Noemi. Adesso alla lista si aggiunge il particolare rapporto nato tra Joele Milan e Ilaria Melis.

I due erano stati allontanati dagli studi da Maria De Filippi e avevano così deciso di proseguire la conoscenza al di fuori del programma. Probabilmente, però, Joele era interessato più al lato economico del programma che alla ricerca vera e propria di una compagna, motivo per il quale la storia è durata il tempo di una conoscenza.

Adesso i due hanno annunciato la rottura direttamente tramite social lasciando non poche dichiarazioni in merito, vediamo nello specifico di che si tratta…

Potrebbe interessarti anche >>“La stai infangando”: Sophie Codegoni screditata, nei guai per un gesto scriteriato

Uomini e Donne, Joele Milan e Ilaria Melis: l’addio sui social network

Joele Milan
Joele Milan (Instagram)

Dopo aver dovuto abbandonare il percorso di uomini e donne la conoscenza di Joele e Ilaria era continuata lontano dalle telecamere. In questi giorni hanno annunciato tramite social che è tutto finito per mancanza di magia.

“Le cose non sono andate. Ho capito che non c’era quella magia che invece percepivo all’interno del programma… ha spiegato il ragazzo e poi ha continuato specificando: “Non è stata la mia scelta all’interno di Uomini e Donne, ma è la persona che ho voluto conoscere dopo una situazione complessa”.

Potrebbe interessarti anche >>“Svegliati con la bestemmia”: notte assurda al GF Vip, gaffe gigantesca in diretta

Dopo un lungo discorso Joele si è aperto ai suoi followers spiegando di non voler aprire una guerra social con Ilaria, ha preferito comunicare la realtà dei fatti a tutti per essere sincero: da adesso, ognuno per la sua strada.

Gestione cookie