Due ex protagonisti di Uomini e Donne sono tornati a far parlare ella loro relazione, ormai finita, a causa di frecciatine da parte di lei.
Ormai sappiamo che non sempre le coppie di Uomini e Donne scrivono definitivamente il loro lieto fine. Spesso infatti alcune coppie decidono di separarsi anche a distanza di molto tempo dopo la loro partecipazione al dating show. Di recente un’ex corteggiatrice è tornata sulla sua situazione sentimentale, lanciando però pesanti frecciatine nei confronti dell’ex marito.
LEGGI ANCHE>> “Hai fatto una figura di m***a!”: tensione in studio a Uomini e Donne, pianto incontrollabile
Uomini e Donne: le parole di lei sono velenosissime
Tra le coppie che più avevano fatto innamorare il pubblico di Uomini e Donne ci sono stati Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, che sono usciti dal dating show nel lontano 2011. I due avevano già affrontato un periodo di crisi nel 2014, a ridosso della loro partecipazione a Temptation Island, ma tutto si era risolto ed erano addirittura convoltati a nozze nel 2016.
Come anticipato però non hanno scritto un definitivo lieto fine e l’anno scorso di sono definitivamente lasciati. I fan a lungo hanno sperato in un ritorno di fiamma, ma in queste ore proprio Tara ha fatto il punto sulla situazione, lanciando frecciatine pesantissime.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, distrutta dal fidanzato: “Ero succube e manipolata”
L’influencer si è infatti concessa un attimo per rispondere alle domande dei fan, che non hanno perso l’occasione per chiederle se le manca la presenza di un uomo nella sua vita. Con grande stupore però la donna ha risposto “No perché essenzialmente non l’ho mai avuto“. Una sicura bordata nei confronti di Christian, che però ancora non ha replicato alle parole dell’ex moglie.
Se infatti lei è molto attiva sui social, lui ha preferito iniziare un percorso del tutto diverso, ritirandosi sia dal mondo dello spettacolo che evitando di aprire un profilo social. Ammesso dunque che abbia saputo delle parole di Tara, non ha potuto replicare in alcun modo.