Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore il cerchio si stringerà sempre di più. Werner scopre il suo gioco…
Il suo rifiuto sarà categorico dopo che scoprirà il suo folle piano. Tra Werner e Christof sarà scontro aperto. Scopriamo insieme le anticipazioni di Tempesta D’Amore.
Nelle prossime puntate continuerà l’inganno ai danni di Ariane Kalenberg. Christof ha corrotto i medici per farle credere di avere un tumore incurabile al cervello. La donna è andata giù di testa e Saalfeld spera che presa dalla disperazione confessi tutti i suoi reati. Christof però sta camminando sul filo del rasoio perché d’ora in poi gli toccherà mentire di nuovo alla sua Selina.
La Von Tehleim vedendo la sua amica così in crisi, si è recata da lei e ora sa che è affetta da un tumore. Ariane è a letto e fa l’inferma e vuole solo essere lasciata in pace. Qualcuno però si accorgerà che Christof fa strani movimenti e si trova sotto pressione. In ufficio al Fürstenov, Werner prenderà Christof in separata sede e lo metterà spalle al muro.
LEGGI ANCHE>>>Miriana Trevisan fa partire la guerra interna, televoto influenzato
Tempesta D’Amore: “Ti sei dimenticato di ciò che ci ha fatto?”
Lo scontro tra i due Saalfeld sarà terribile. Christof non cederà la sua posizione di un millimetro, ricordando a Werner il suo odio per Ariane. Werner non accetterà in alcun modo quello che sta facendo, oltre che un reato si tratta a suo parere di una vendetta abominevole contro la Kalenberg.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: il tumore di Ariane, Erik non si arrende
A quel punto, Christof ricorderà a Werner tutto il male che quella vipera ha fatto loro: “Ti sei dimenticato di quello che ci ha fatto? Tutti gli inganni, la bomba in hotel!”. Werner però non si lascerà scomporre, perché crede che Christof sia ossessionato dalla sete di vendetta almeno tanto quanto Ariane. Alla fine i due personaggi si assomigliano parecchio, perché entrambi hanno commesso reati e per eliminare l’altro, sarebbero capaci di fare qualsiasi cosa. Werner non vuole ricadere in mezzo a questa guerra e gli intimerà di farla finita.