Proseguono le polemiche per le ultime novità nella casa del GF Vip, ma la situazione ha preso una brutta piega anche per Sophie Codegoni.
Ogni volta che si crea una situazione spiacevole nella casa del Grande Fratello Vip ciò che veramente hanno peso sono i commenti degli utenti su Twitter. In fondo il loro è il parere più importante, dal momento che con il televoto hanno il potere di eliminare o salvare i gieffini. Non si può dunque negare che per qualsiasi problema si verifichi nella casa alla fine l’ultima parola la abbiano proprio i fan del reality.
Mentre però alcuni difendono a spada tratta la Codegoni, per quello che è successo con Soleil, altri iniziano a notare che la situazione è sfuggita di mano; nel tentativo dunque di prendere le parti di Sophie si sta infangando un po’ troppo la colpevole, la Sorge.
LEGGI ANCHE>> “Sei tutta plastica in volto”: Soleil Sorge all’attacco, la bordata scatena il panico
Sophie Codegoni: la situazione sui social degenera
Come prevedibile, si è alzato un polverone attorno alla lite tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, con la prima che ha lanciato frecciatine pesantissime sull’operazione di chirurgia estetica a cui l’altra si è sottoposta. Inutile dire che la maggior parte degli utenti si è schierato a favore di Sophie, giudicando le parole si Soleil come ipocrite e gratuitamente cattive.
Mentre però si continua a dibattere sul fatto che Soleil abbia oltrepassato il limite, anche il papà di Sophie, Stefano Codegoni, è intervenuto sui social per commentare la faccenda:
E comunque è meglio farsi le tette che farsi i mariti delle altre #GFVIP #shameonyou
— stefano codegoni (@CodegoniStefano) December 9, 2021
Frecciatina per frecciatina dunque, che va a colpire su tutto il percorso fatto al momento da Soleil Sorge. Alcuni però le fanno notare che non è giusto attaccare l’influencer italo-americana solo per difendere sua figlia: “Stefano, per difendere una causa non c’è necessariamente bisogno di infangarne un’altra. La storia dei reality insegna che i parenti fuori non fanno altro che peggiorare le cose, state nel vostro (Che poi magari è ‘il marito delle altre’ che si è fatta lei, e non viceversa)”.
LEGGI ANCHE>> “Vuoi avvelenarmi”: Sophie Codegoni senza parole, questa volta ha esagerato
Altri infine fanno notare che Sophie è stata la prima a mettere gli occhi addosso ad Alex; a settembre infatti, prima di entrare nella casa, la ragazza aveva rilasciato un’intervista affermando che aver notato l’attore e che “era lui quello sposato che sarebbe dovuto rimanere fedele”. Per quanto alla fine la Codegoni non abbia neanche tentato di approcciare Belli, sono comunque parole che in questo momento non mettono in buona luce nemmeno lei. La situazione si complica dunque e non è più chiaro chi alla fine ha riscontrato più sostegno nella discussione.