Jessica Selassié si è decisamente impegnata a spifferare i segreti della sorella Lulù, svelando un particolare sul suo conto.
I protagonisti del Grande Fratello Vip sono senza dubbio piuttosto singolari e i fan hanno notato a più riprese che hanno delle abitudini un po’ particolari, per quanto innocenti. In molti infatti hanno notato che Lulù Selassié va spesso in giro con una borsetta e si sono chiesti cosa ci sia dentro.
In realtà si tratta di una busta di cartone sulla quale la ragazza ha disegnato sopra il suo nome e diversi cuoricini. Una pratica che ha replicato anche con Giucas Casella, al quale ne ha realizzata una molto simile. Resta però il dubbio sul suo contenuto e perfino Maria Monsé in queste ore si è interrogata in tal senso; a rispondere ci ha pensato però Jessica, che ha svelato il segreto della sorella.
LEGGI ANCHE>> Lulù Selassié sotto shock, derisa e umiliata: gesto gravissimo contro di lei
Sciolto il mistero sulla borsetta di Lulù Selassié
Che Lucrezia Selassié sia una persona piuttosto particolare i fan lo hanno imparato ormai da diversi mesi, con tutti gli alti e bassi che la ragazza ha mostrato nella casa. Il dettaglio più strano di tutti però rimane la sua borsetta, dalla quale la ragazza non si separa mai.
Un oggetto fatto in casa che la ragazza porta sempre con sé in casa e che a generato curiosità sia fuori, tra il pubblico, che nella casa tra i gieffini. La stessa Maria Monsé si è mostrata piuttosto curiosa e alla fine ha ceduto chiedendo alla sorella Jessica di sciogliere il mistero: “Tua sorella è proprio un personaggio con quella sua borsetta, ma che mette lì dentro?”.
LEGGI ANCHE>> “Ho avuto paura per lei”: Lulù Selassiè fuori controllo, chiesto un intervento immediato
Jessica non si è tirata indietro e ha subito risposto all’inquilina spiegando a cosa serva esattamente la borsetta. “Dentro tiene il profumo, le sigarette, sia quelle normali che l’elettronica, il lucidalabbra e quando serve anche gli assorbenti. Proprio adesso Manuel ha preso le sigarette da lì”. Anche Valeria Marini ha svelato di fare lo stesso, pur mettendoci dentro altri tipi di oggetti – come la cipria e il microfono in caso di necessità. Insomma, Lulù ha contagiato tutti con la sua abitudine insolita ma a quanto pare molto efficace.