Jessica Selassié si è decisamente impegnata a spifferare i segreti della sorella Lulù, svelando un particolare sul suo conto.
In realtà si tratta di una busta di cartone sulla quale la ragazza ha disegnato sopra il suo nome e diversi cuoricini. Una pratica che ha replicato anche con Giucas Casella, al quale ne ha realizzata una molto simile. Resta però il dubbio sul suo contenuto e perfino Maria Monsé in queste ore si è interrogata in tal senso; a rispondere ci ha pensato però Jessica, che ha svelato il segreto della sorella.
LEGGI ANCHE>> Lulù Selassié sotto shock, derisa e umiliata: gesto gravissimo contro di lei
Sciolto il mistero sulla borsetta di Lulù Selassié
Un oggetto fatto in casa che la ragazza porta sempre con sé in casa e che a generato curiosità sia fuori, tra il pubblico, che nella casa tra i gieffini. La stessa Maria Monsé si è mostrata piuttosto curiosa e alla fine ha ceduto chiedendo alla sorella Jessica di sciogliere il mistero: “Tua sorella è proprio un personaggio con quella sua borsetta, ma che mette lì dentro?”.
LEGGI ANCHE>> “Ho avuto paura per lei”: Lulù Selassiè fuori controllo, chiesto un intervento immediato
Jessica non si è tirata indietro e ha subito risposto all’inquilina spiegando a cosa serva esattamente la borsetta. “Dentro tiene il profumo, le sigarette, sia quelle normali che l’elettronica, il lucidalabbra e quando serve anche gli assorbenti. Proprio adesso Manuel ha preso le sigarette da lì”. Anche Valeria Marini ha svelato di fare lo stesso, pur mettendoci dentro altri tipi di oggetti – come la cipria e il microfono in caso di necessità. Insomma, Lulù ha contagiato tutti con la sua abitudine insolita ma a quanto pare molto efficace.