Ultimo appuntamento settimanale per la soap opera de Il Paradiso delle Signore prima del fine settimana: le anticipazioni.
Si rinnova l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore che torna in onda questo pomeriggio a partire dalle 15.55 su Rai 1. Sarà una nuova puntata particolarmente intensa e che lascerà il pubblico con il fiato sospeso prima della pausa per il fine settimana.
Al centro di questo episodio ci sarà una sconvolgente scoperta che vedrà protagonisti Vittorio Conti e Tina Amato. I due sono sempre più vicini ed insieme si ritroveranno di fronte ad una scena che non si aspettavano di certo di vedere ed in cui sarà coinvolta anche Agnese Amato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tempesta D’Amore anticipazioni: Selina scopre il tumore, reazione sconvolgente
Vittorio e Tina sono particolarmente agitati a causa dell’operazione a cui dovrà sottoporsi la giovane Amato e che si avvicina sempre di più. Inoltre, i due seguiranno con attenzione i movimenti di Agnese alle prese con un momento molto complicato.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 10 dicembre 2021
Grande agitazione in casa Amato dopo la notizia dell’operazione di Tina: la cantante ed Agnese hanno scoperto la data che si avvicina sempre di più. Intanto però c’è ancora un clima molto teso con Salvatore e sua madre ancora ai ferri corti: una situazione che causerà grande imbarazzo anche Anna Imbriani. Questa situazione avrà anche delle gravi conseguenze sulla salute di Agnese che sarà vittima di un malore e verrà ritrovata prima di sensi da Vittorio e Tina.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non ascoltarli”: scoppia la polemica a Ballando con le stelle, la reazione è da applausi
Intanto al Paradiso le festività porteranno grandi novità soprattutto dal punto di vista sentimentale. La Venere Gemma, appena arrivata al grande magazzino, si vedrà di nascosto con Marco di Sant’Erasmo ed i due si scambieranno anche il loro primo bacio. La commessa deciderà con questo gesto di andare contro sua madre Veronica che non accetta questa relazione.
A Villa Guarnieri proseguono le ricerche di Flora Ravasi che con l’inganno proverà a sviare tutti i dubbi di Adelaide ed Umberto nei suoi confronti. Questo atteggiamento della giovane stilista deluderà profondamente il Guarnieri che tiene ancora segreto il bacio che i due si sono scambiati.