Nuovo televoto nella casa del Grande Fratello Vip per eleggere il preferito: una gieffina è pronta a mettere in atto la sua vendetta.
Nella puntata del Grande Fratello Vip in programma questa sera ci sarà un nuovo verdetto del televoto. Questa volta il pubblico si è ritrovato a dover eleggere il preferito tra sei concorrenti ovvero Soleil Sorge, Jessica Selassié, Miriana Trevisan, Sophie Codegoni, Biagio D’Anelli e Maria Monsé.
Chi tra questi sei riuscirà a spuntarla dovrà poi decidere chi condannare al prossimo televoto in programma lunedì. Viste le premesse e quanto accaduto nelle prossime ore, i risvolti di questo televoto potrebbero generare un effetto a catena e scatenare il caos nella casa più spiata d’Italia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Falsa!”: Francesca Cipriani nel caos, il video l’ha inchiodata
Viste le previsioni, quando mancano poche ore alla puntata, sembrerebbe esserci un vero e proprio testa a testa tra Soleil e Jessica. Una delle due riuscirà a spuntarla questa sera e la favorita resta comunque la Sorge che potrebbe cogliere l’occasione per vendicarsi.
Grande Fratello Vip, Soleil Sorge pronta a vendicarsi: la situazione
Nel caso in cui dovesse essere Soleil Sorge a superare questo televoto ed essere così scelta come preferita dal pubblico, l’ex corteggiatrice potrebbe mettere in atto il suo piano. Essere la preferita la costringerebbe infatti a decidere un nome da condannare al prossimo telefoto e la Sorge potrebbe scegliere una tra Sophie Codegoni e Miriana Trevisan.
Con la showgirl i rapporti sono complicati da sempre e le due si sono spesso scontrate su argomenti sempre diversi: dal rapporto con Nicola Pisu a quello con l’attore Alex Belli. La Sorge ha però alcune difficoltà anche nel rapportarsi con la Codegoni: le due in casa hanno palesato sempre un rapporto fatto di alti e bassi con l’ultimo durissimo confronto andato in scena in casa proprio nella giornata di ieri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei tutta plastica in volto”: Soleil Sorge all’attacco, la bordata scatena il panico
L’eventuale scelta della Sorge, in caso di televoto positivo a suo favore, resta quindi ancora un mistero. Solo questa sera tutto sarà più chiaro ovvero quanto il televoto sarà chiuso, Signorini rivelerà il nome del preferito e questi uscirà allo scoperto con una decisione che rischia di cambiare tutte le carte in tavola.