La modella Giulia Salemi non si ferma più e anche questa volta ha raggiunto un traguardo assolutamente incredibile…
Bellissima, seguitissima e super richiesta in tv, Giulia Salemi è ormai diventata una star del piccolo schermo e dei social, e anche stavolta ha raggiunto un traguardo davvero importante. Infatti, continua il periodo d’oro per la splendida influencer italo-persiana e il suo 2021 sta per concludersi nel migliore dei modi…
LEGGI ANCHE >> “Svegliati con la bestemmia”: notte assurda al GF Vip, gaffe gigantesca in diretta
Per l’appunto, dopo essere stata scelta come presentatrice dello show targato Sky, Artisti del panettone e dopo l’annuncio del suo prossimo debutto in radio, continuano ad arrivare notizie meravigliose per la dolce metà di Pierpaolo Pretelli. Ma, andiamo con ordine e vediamo più nel dettaglio cosa è successo. Vi anticipiamo che si tratta di uno straordinario traguardo di coppia…
Giulia Salemi: notizia grandiosa per lei e Pierpaolo
Come sappiamo bene, l’amore tra Giulia e il suo Pierpaolo prosegue a gonfie vele e i due piccioncini sono sempre più felici e innamorati. Basti pensare che progettano già di sposarsi e di metter su famiglia. Inoltre, la loro storia d’amore nata sotto i riflettori del GF Vip ha conquistato il cuore di milioni di sostenitori e il loro fandom sta crescendo sempre di più. Tanto che ieri sera i Prelemi hanno ricevuto un magnifico premio proprio dai fan…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Non farmi ridere”: gesto scriteriato di Adriana Volpe, bufera contro di lei
Difatti, ieri Twitter ha pubblicato la classifica di quelli che sono stati gli hashtag più popolari di questo 2021 e al quarto posto troviamo l’hashtag dei #Prelemi. Si tratta di un traguardo davvero molto importante per la Salemi e Pretelli e ciò dimostra ancora una volta quanto i due ex gieffini siano amati e ammirati dai loro follower affezionati. “Siamo al 4 posto fra le tendenze di twitter 2021, nonostante teatrini e boicotaggi vari. Siamo una potenza!” – ha infatti scritto un fan dei Prelemi. Riusciranno a conquistare il primo posto nel 2022? Staremo a vedere.