Arrivano incredibili novità per Diletta Leotta e la sua carriera, che potrebbe avere un’altra svolta decisiva grazie ad un progetto pazzesco.
Non si può certo dire che la carriera di Diletta Leotta non sia assolutamente lanciata, però ogni conduttore che si rispetti cerca sempre di dare una svolta alla propria immagine con progetti sempre nuovi. La conduttrice di DAZN lo sa molto bene, e in queste ore ha ricevuto una proposta piuttosto golosa che potrebbe cambiare moltissimo il suo futuro lavorativo. Un’opportunità che ovviamente non si è lasciata sfuggire; vediamo di che si tratta.
LEGGI ANCHE>> Diletta Leotta sbugiardata dalla collega: “Con lui non c’è mai stata”
Opportunità d’oro per Diletta Leotta
Sembra insomma che Diletta Leotta abbia iniziato a guardarsi intorno per arricchire il proprio curriculum con progetti che possano andare anche oltre il suo impegno con il calcio. In queste ore infatti è arrivata la notizia che Canale 5 ha intenzione di rubare la conduttrice di DAZN per almeno un giorno.
Striscia la Notizia infatti attende con ansia il ritorno di Enzo Iacchetti e Ezio Greggio, ma nel frattempo lo spettacolo deve andare avanti e per la serata di venerdì 10 dicembre ha pensato di cambiare di nuovo le carte in tavola con il ritorno di Alessandro Siani; al comico però hanno pensato di affiancare proprio la bella Diletta.
LEGGI ANCHE>> “Siete davvero ridicoli”: Tommaso Zorzi VS Striscia la Notizia, scoppia il putiferio
Si tratterà dunque della prima volta per la Leotta con un format così particolare come il tg satirico di Canale 5. La notizia è arrivata proprio grazie a Diletta Leotta, che ha condiviso il video in cui chiama Alessandro Siani per comunicargli che vuole consegnare un regalo agli amici Sergio Friscia e Roberto Lipari. “Volevo andare personalmente, conosci qualcuno che possa farmi entrare negli studi di Striscia la Notizia?” Alla domanda Siani ha risosto con un enigmatico “ti farò sapere” che anticipa senza dubbio l’importante novità per il programma di Antonio Ricci.