In queste ore Belen Rodriguez ha iniziato a calarsi nello spirito del Natale, ma i fan hanno notato che tra le foto social manca qualcosa.
Nonostante il clima festoso e accogliente che si respira nella casa e nelle immagini mostrate su Instagram, i fan hanno subito notato che manca qualcosa di davvero importante. È scattato dunque di nuovo l’allarme sulla vita privata della showgirl argentina, che a quanto potrebbe non aver raccontato tutta la verità sulla sua relazione con Antonino Spinalbese.
LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez, la verità è un’altra: spuntano fuori le immagini della discordia
Belen Rodriguez: qual è la verità su Antonino?
Questo però non solo la espone a moltissime, ma da anche l’opportunità ai follower di cogliere anche i dettagli più particolari sulla vita di Belen. In queste ore infatti, nonostante i contenuti social siano stati condivisi per mostrare ai fan gli addobbi natalizi, qualcuno ha notato di nuovo qualcosa che non va.
LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez, finalmente si decide a parlare: colpo di scena sentimentale
Tra gli oggetti che la donna ha usato per rendere la casa più natalizia sono infatti spuntare delle tovagliette e dei cuscini che portano il suo nome e quello dei figli. Quello che manca però è proprio il nome di Antonino Spinalbese, ormai grande assente dalla quotidianità della showgirl. Soltanto qualche settimana fa infatti Belen aveva smentito tutte le voci sulla presunta crisi con il compagno e lo stesso settimanale Chi li aveva paparazzi insieme mentre uscivano di casa.