Ballando con le stelle, rivelazione a sorpresa del ballerino: “Lei mi è saltata addosso”

Uno dei professionisti più amati dello show Ballando con le Stelle ha rivelato un dettaglio inaspettato del dietro le quinte. 

Ballando con le Stelle
Le coppie di Ballando con le Stelle (screenshot RaiPlay)

Il gran finale di Ballando con le Stelle è sempre più vicino e sono tante le coppie ancora protagoniste. Tra i concorrenti più amati dal pubblico ci sono sicuramente Sabrina Salerno ed il ballerino Samuel Peron. Il professionista ha rivelato qualche dettaglio in più sul suo rapporto con la cantante e ballerina, anche uno piuttosto sorprendente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Brutte operazioni contro di me”: Ballando con le Stelle nel caos, è diffamazione?

Peron ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una recente intervista al settimanale Novella 2000 ed ha parlato di diversi argomenti. Non solo del suo successo professionale e della sua vita privata ma anche del suo rapporto con Sabrina Salerno. Il ballerino ha rivelato come sono andate le cose in occasione del loro primo incontro dietro le quinte del noto show di Rai 1.

Ballando con le Stelle, Samuel Peron e la verità su Sabrina Salerno: il retroscena

Sabrina Salerno e Samuel Peron (screenshot Instagram Ballando con le Stelle)

Il noto professionista e colonna portante dello show di Milly Carlucci ha rivelato di aver visto una Sabrina Salerno felicissima della scelta del suo partner fatta dalla produzione dello show. A tal proposito Peron ha rivelato: Mi è saltata addosso dalla felicità. Assolutamente reciproca. Il suo carattere è variabile come il meteo. Non è mai la stessa e questa cosa mi stimola sempre per darle le soddisfazioni che merita. Mi sono trovato di fronte ad una persona bellissima, intensa e scintillante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Che Dio ci aiuti, cambia tutto: “Prepararsi al suo addio”

Dalle parole del ballerino sembra evidente come tra i due ci sia una grande stima che riescono a far trasparire anche quando ballano insieme sul palco del noto programma televisivo della rete televisiva di Viale Mazzini. Sarà importante per loro riuscire a mettere in pista questo sentimento anche in occasione della seconda semifinale in programma sabato. I due dovranno superare questa puntata egregiamente per poter poi accedere all’ultima emozionante puntata e gareggiare per la vittoria.

Non sarà di certo semplice per loro perché sabato in gara ci saranno anche Alvise Zago con Tove Villfort, Federico Lauri ed Anastasia Kuzmina, Arisa e Vito Coppola, Morgan con Alessandra Tripoli ed infine Valeria Fabrizi e Giordano Filippo.

 

Gestione cookie