Il conduttore Alfonso Signorini questa sera dovrà affrontare un momento molto complicato al GF Vip: decisioni dolorosissime.
Questa sera andrà in onda una nuova scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini chiamato ad affrontare temi piuttosto importanti. Tra amori che nascono, sentimenti che tornano e confronti infuocati, ci sarà tempo anche per un argomento piuttosto spinoso.
Per il conduttore e gli autori potrebbe essere arrivato il momento di parlare del prolungamento con gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Il 13 dicembre è sempre più vicino e sembra chiaro anche ai concorrenti che non ci sarà alcuna finale a breve.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manila Nazzaro scontro totale: “Nutri il tuo ego smisurato”, shock prima della diretta
Nella puntata di questa sera il conduttore potrebbe quindi chiedere un confronto e spingere alcuni inquilini a prendere una decisione definitiva. I concorrenti dovranno infatti scegliere di accettare il prolungamento fino a marzo o lasciare la casa il prossimo lunedì.
Alfonso Signorini, il verdetto decisivo: ecco chi può abbandonare la casa
Quando mancano pochissimi giorni al 13 dicembre, Signorini dovrà confrontarsi con alcuni dei suoi concorrenti per chiarire chi tra di loro abbandonerà la casa. Al momento sono quattro i vipponi decisi a lasciare il gioco e che hanno già parlato dell’argomento con gli altri concorrenti.
Tra i più decisi c’è sicuramente Aldo Montano il cui desiderio è quello di passare le prossime festività con la famiglia e soprattutto con il suo secondogenito nato solo pochi mesi fa. C’è poi Katia Ricciarelli pronta a lasciare il gioco a causa di una serie di impegni di lavoro presi in precedenza. Tra quelli pronti a lasciare il gioco sono presenti anche Francesca Cipriani che desidera rivedere il suo fidanzato e Manuel Bortuzzo che deve riprendere gli allenamenti per le prossime paraolimpiadi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non ti preoccupare, la sistemo io!”: Valeria Marini è una furia: è tutti contro uno
A questo punto Signorini dovrà provare a capire se ci sono altri concorrenti decisi a lasciare il gioco: tra i più dubbiosi ci sono Davide Silvestri, Manila Nazzaro e Carmen Russo. Negli ultimi giorni tutti e tre hanno palesato alcune difficoltà ma soprattutto il desiderio di tornare a casa dalle persone che più amano. Con ogni probabilità il conduttore proverà anche a convincerli per non vedere quasi tutto il cast iniziale lasciare la casa ma non sarà di certo semplice.