Nella casa del GF Vip si è consumata una lite furiosa e non poteva non coinvolgere Soleil Sorge, che ha affilato le unghie con commenti folli.
Solitamente nella casa del Grande Fratello Vip il clima inizia ad appesantirsi notevolmente a ridosso delle dirette con lo studio; il lunedì e il venerdì infatti sono giorni cruciali per i gieffini, che iniziano a dare segni di cedimento a causa della tensione che le dirette portano nella casa.
Sembra però che questa volta Soleil Sorge abbia voluto giocare d’anticipo, scatenando il caos con frecciatine pesantissime alla collega Sophie Codegoni. Inutile dire che la situazione ha preso immediatamente una brutta piega.
LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge, frase da censura: richiesto l’intervento immediato del GF
Non si può certo negare che Soleil Sorge riesce ad essere la protagonista della casa anche in momenti in cui non c’entra assolutamente nulla; e riesce a farlo scatenando sempre delle liti piuttosto furiose con gli altri inquilini del reality. Anche oggi infatti non ha rinunciato all’occasione per attaccare Sophie Codegoni, con cui i rapporti sono sempre stati piuttosto altalenanti.
In particolare oggi Sophie e Gianmaria erano impegnati in una sessione di scatti fotografici per il reality, quando è arrivata Soleil affermando con convinzione: “ora ci sono le foto per i due comodini per la sezione camera da letto”. Un’ovvia provocazione che attendeva solo la risposta della Codegoni, che è arrivata puntuale: “Dai, non farmi ridere che mi si scioglie il trucco”.
LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge, ultimo tentativo disperato degli autori: salvata da un nuovo ingresso
L’occasione è stata a dir poco perfetta per una frecciatina in pieno stile Sorge, che ha immediatamente replicato: “stai tranquilla, sei tutta plastica in faccia, non ti si scioglie nulla“. Una bordata che ovviamente ha scatenato subito le reazioni dei fan del reality, che hanno duramente criticato l’influencer italo-americana:
Soleil la persona più PATTUMIERA di sempre per ogni GF creato, Vip o non Vip.
Avete sentito le parole ora rivolte a Sophie e Gian davanti a tutti? Pensa di essere pure simpatica? Sophie umiliata così senza alcun motivo. #gfvip
— Setankeah (@Setankeah1795) December 9, 2021
Una situazione davvero al limite dunque, che senza dubbio Alfonso Signorini non si lascerà sfuggire in diretta domani sera; senza dubbio infatti il conduttore vorrà approfondire la lite, scatenandone altrettanto sicuramente una ancora più grande proprio nel corso dell’appuntamento serale.