“Mai più, che schifo!”: Valeria Marini attacca, bufera travolge tutti

Finalmente è tornata la Valeria Marini che tutti conosciamo e scatena la bufera in casa. Ma è solo un pretesto per gelosia?

Valeria Marini GF Vip
Valeria Marini GF Vip (Mediasetplay screenshot)

In molti si stavano chiedendo quando Valeria Marini sarebbe esplosa ed eccola. Ieri sera scoppia la bufera in casa, ma cosa si nasconde dietro a tutta quella scena? Scopriamo insieme nel dettaglio cosa è successo nelle ultime ore nella casa del GF Vip.

La Super Valeriona nazionale ha tirato fuori tutta la sua grinta e l’argomento di discussione è sempre il solito, anche se forse si trattava solo di un pretesto. Dopo la serata a base di pesce, Valeria si offre di lavare i piatti. I fan conoscono bene la vippona e si ricorderanno che è stata capace di far brillare persino stoviglie e capanne in Honduras. Nemmeno sabbia e vento l’avevano fermata, vista la sua inclinazione per l’igiene.

“Sono un’igienista scusate”, esplode anche ieri sera la showgirl e la discussione nasce proprio da piatti che puzzavano ancora di pesce dopo essere stati lavati. Ma la Marini ha un obiettivo ben preciso e il video che gira in rete lo mostra chiaramente: Sophie Codegoni. La ragazza, rea di non aver pulito bene, si becca la ramanzina velenosa di Valeria, ma i fan non ci cascano: “In realtà è solo gelosia”. Intanto però in casa lo scontro si accende…

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le stelle, colpaccio di Milly: arriva l’attrice internazionale

Valeria Marini: “Puzzava tutto”, attacco contro Sophie Codegoni

Valeria Marini contro Sophie Codegoni GF Vip
Valeria Marini contro Sophie Codegoni GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Per Valeria la pulizia è molto importante e forse domani sera in puntata ne vorrà fare un po’ anche con le nomination. Sophie Codegoni si è trovata al centro di questo litigio furioso “Mai più, che schifo!”. Per la giovane ragazza diciannovenne avrà avuto il suo peso, sentirselo dire da Valeria Marini davanti a tutta Italia.

Purtroppo però la reazione sopra le righe di Valeria Marini potrebbe nascondere altro e le tastiere di Twitter si infiammano con l’unica ipotesi possibile: la gelosia. Da quando Vale è entrata, non ha mai fatto mistero della sua predilezione per Gianmaria.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Lulù Selassié sotto shock, derisa e umiliata: gesto gravissimo contro di lei

Davvero la Marini è solo gelosa? Igienista lo è e lo sanno tutti, forse però un pizzico di rivalità femminile si è scatenata davvero, dopo che Sophie negli ultimi tre giorni si è riattaccata a Gianmaria con baci e coccole, come se tre mesi di insulti e scontri, non fossero mai accaduti. In ogni caso Sophie Codegoni sarà di certo la papabile nominata del concorrente Marini Urtis di domani sera.

Gestione cookie