Finalmente arriverà la rivelazione per Serkan. Sarà una notte lunghissima nella puntata cruciale di Love is in the air.
Nelle prossime puntate di Love is in the air dopo menzogne e inganni, arriverà la rivelazione della verità per Serkan. Vediamo insieme cosa accadrà al protagonista della soap turca.
Eda passerà giorni allucinanti tra decisioni e ripensamenti. La donna sarà molta combattuta sul da farsi, dopo aver mentito per 5 anni. Ma il test del DNA che Aydan farà fare a sua insaputa darà l’esito che credeva: Kiraz è figlia di Eda e Serkan. La paesaggista deciderà di dire tutto a Bolat, ma all’ultimo poi si pentirà. Il tempo che Serkan e Kiraz trascorreranno insieme sarà molto utile.
Nonostante l’architetto continui a dire che non vorrà mai fare il padre, con Kiraz riuscirà ad instaurare un rapporto molto intenso. Le insegnerà molte cose e si guadagnerà la fiducia e la stima della bambina. Kiraz non ha mai avuto un padre e i due stringeranno spontaneamente un bel legame. Sull’onda di questo entusiasmo, Eda andrà da Bolat, ma poi per una serie di nuovi equivoci, deciderà di partire con la bambina senza dirgli la verità!
LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, frecciata contro Amadeus dopo l’esclusione: sfogo amaro via social
Love is in the air: “Mi ha fatto diventare coraggiosa, mamma”
Durante il viaggio, che somiglierà più ad una fuga, Kiraz confesserà alla madre quanto gli piace Serkan: “Mi ha insegnato tante cose e mi ha fatto diventare coraggiosa”. Eda si scioglierà nel sentire queste parole e interromperà il viaggio per tornare indietro da Bolat!
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Meghan Markle, svelato un episodio increscioso: la vittima fu Kate Middleton
A mezzanotte andrà in camera da Serkan e gli dirà che è lui è il padre di Kiraz. L’architetto rimarrà sbigottito alla notizia anche se tutti avevano notato una certa somiglianza tra lui e la bambina, compreso lui. Come reagirà ora l’uomo? Eda si sarà tolta un gran peso e metterà fine in un attimo al castello di bugie che aveva costruito attorno all’uomo che ama.