Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Dora ha le idee chiare, piano stabilito

Clima natalizio anche per Il Paradiso delle Signore e per le Veneri pronte ad una storica tradizione del grande magazzino: le anticipazioni. 

Il Paradiso delle Signore
Le Veneri Dora e Gemma (screenshot RaiPlay

Nuovo appuntamento questo giovedì pomeriggio con la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore che torna a partire dalle 15.55 su Rai 1. Clima natalizio anche tra le mura del grande magazzino con una tradizione che sta per ripetersi ovvero l’albero di Natale ed i consueti bigliettini con i desideri.

Sin dalla riapertura del Paradiso voluta da Vittorio Conti, al noto magazzino tutti hanno preso a fare i conti con una dolcissima tradizione. Al centro della galleria i magazzinieri montano un grade albero di Natale a cui appendere i bigliettini con i desideri da voler realizzare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Toccato il minimo storico”: decisione disastrosa a RAI 1, non era mai successo

Uno di questi sarà anche quello di Dora Vianello, una delle più amate Veneri del Paradiso, alla ricerca dell’amore. La commessa ha intenzione di sfruttare questo momento per avvicinarsi ulteriormente a Nino: Dora vuole attirare la sua intenzione e leggere quali sono i suoi sogni.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 9 dicembre 2021

Le Veneri del grande magazzino (screenshot RaiPlay)

Il momento di tirare fuori l’albero di Natale, i decori ma soprattutto i bigliettini per i desideri è sempre più vicino. Anche in occasione di questo Natale, le commesse, i magazzinieri, il direttivo del Paradiso e le clienti sono chiamati a scrivere i loro desideri su dei bigliettini da appendere poi all’albero. Questa situazione spingerà Dora ad orchestrare un vero e proprio piano per avvicinarsi a Nino: la Vianello proverà in tutti i modi a scoprire cosa desidera l’uomo che ama.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Paradiso delle signore, Salvo e Roberta: novità sensazionali in arrivo

Intanto al Paradiso, l’errore di Agnese Amato ha generato il caos ma soprattutto ha quasi rischiato di mandare in fumo tutto il grande magazzino. Questa situazione porterà Vittorio Conti a prendere una decisione inevitabile: il noto imprenditore suggerirà alla sarta dell’atelier di prendere una pausa dal lavoro per riprendersi dai suoi gravi problemi familiari.

Continuano le difficoltà degli inquilini di Villa Guarnieri con Adelaide di Sant’Erasmo ancora alle prese con i dubbi sul comportamento di Flora Ravasi. La contessa prosegue nel suo piano che ha come obiettivo quello di tendere una trappola ai danni della giovane. La stilista intanto si avvicina ogni giorno di più alla verità sulla morte di suo padre Achille.

Gestione cookie