Ancora una volta Ida Platano si rende protagonista di Uomini e Donne con accuse pesantissime e una lite furiosa nello studio.
Come i fan più fedeli sapranno, i due erano sul punto di uscire quando Ida è tornata a litigare con Tina Cipollari, gesto che ha fatto sentire messo in disparte Diego. Quest’ultimo a quel punto è tornato a sedere e ha rinunciato ad uscire con Ida. La questione però non si può dire del tutto conclusa, dal momento che i due sono tornati a litigare proprio in queste ore.
LEGGI ANCHE>> “Hai fatto una figura di m***a!”: tensione in studio a Uomini e Donne, pianto incontrollabile
Ida Platano: volano gli stracci con Diego Tavani
Proprio nell’ultima puntata infatti Diego Tavani ha ribadito di non essere pronto per uscire con un’altra dama: “sono piuttosto sconvolto, vengo da tre settimane davvero terribili” afferma il cavaliere, facendo evidentemente riferimento a ciò che è accaduto con Ida.
LEGGI ANCHE>> Gemma Galgani, la confessione di Ida Platano: parole da brividi
Quest’ultima però non ha incassato il colpo in silenzio e ha replicato duramente: “io sono stata a Roma per settimane e tu non hai fatto niente. Sono sconvolta io che non sei voluto uscire da qui con me“. La dama ha inoltre accusato l’uomo di aver usato la lite con Tina come pretesto per non uscire insieme dallo studio: “hai solamente detto una grandissima bugia“.
Inutile dire che anche Tina Cipollari è intervenuta immediatamente; nonostante l’opinionista non abbia particolare simpatia per Ida, ha criticato il cavaliere per il suo atteggiamento: “mi prendo la responsabilità di quello che dico, ma a te Ida non è mai interessata. L’hai solamente usata”.